Re: le donne non amano i timidi
Quote:
N.c. = non classificato :mrgreen: Quote:
|
[QUOTE=rds;1402293]
Non so voi ma io mi posso innamorare di una persona, di una categoria no... Ad esempio: E se uno fosse timido in certi ambiti ed in altri no? Quoto...per esempio una donna si può innamorare di un uomo che ha successo in ambito lavorativo, anche se e timido...opp che ne sò, pure altri esempi ci sarebbero, ma non me ne vengono in mente per adesso |
Quote:
In un solo caso ho avuto la sensazione che non fosse "tanto".... Infatti non era al top della forma.... Capita... Magari è meglio dirlo subito invece di trasmettere sensazioni fraintendibili... Io parlo solo per la mia esperienza se altre trovano che ci siano in giro molti uomini affetti da ipogonadismo :nonso: |
Quote:
ed è comunque una bolla di sapone, perchè non si vive nel lavoro. |
I :cuore: timidi...
:timidezza: |
Quote:
Per cui una persona poco sana vedrà sano uno che per un' altra è poco sano. Che poi pochi siano consapevoli di certi meccanismi è un dato di fatto. E' anche molto questione di riconoscersi essere dotati di intelletto e non animali governati solo da istinti. Personalmente ho sempre amato persone con disturbi psichici, altro che non averci a che fare con quella persona! Leggiti le teorie di attaccamento di Bowbly e i lavori successivi sulla correlazione dello stile di attaccamento con la scelta del partner. |
Quote:
Sono che la gente nota più spesso i difetti e non i pregi negli altri sopratutto in chi soffre di patologie psichiche. |
Quote:
ah anche le varie protagoniste come valori quali bellezza o sangue reale (anche se magari vissute nella miseria e umiltà) beh son valori "di fortuna" poi una curiosità e analogia con molti altri animali.. le femmine ereditano lo status dalle madre e ed essenzialmente non lo cambiano (= aristocrazia e privilagi se di alto rango, sfiga se di basso rango) i maschi lo cambiano spesso causa lotte di potere (= darsi da fare) le femmine cercano il maschio dominante, quindi con lo status più elevato poi se ci facciano caso lara croft, elektra dei supereroi etc. etc. beh sono figlie ricche e magari ereditano la vocazione dal padre.. mentre spiderman, hulk, superman beh son di famiglia umile (stavo per dire batman ma lui è ricco) e dal padre non ereditano nulla freccia verde è donnaiolo e ricco però catwoman non mi pare eredita/segue le orme di qualcuno (anzi se non sbaglio era una prescelta a farsi scegliere dal gatto) qualcosa mentre batman si :sisi: e felicia di spiderman si.. |
Quote:
|
Pace... io continuo a cercare la donna che le piaccio per come sono. Quella lì del quote può stare con chi preferisce.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sto pensando seriamente di cancellarmi da quel forum, dopo anni che ci collaboro ho scoperto che questa ragazza è una insensibile ... non lo farò subito perchè sarebbe una decisione dettata dalla rabbia e dalla emotività ci ragionerò sopra per qualche settimana poi decido ;) |
Per problemi psichici intendevo tutto ciò che è etichettabile dal DSM-V
La timidezza non lo è, ma mi riferivo esclusivamente al topic di stefania90. |
Quote:
|
Sicuramente le donne non amano gli uomini che non sanno fare un passo verso di loro, che si rodono interiormente nel tormento di esserne innamorati ma di non saperglielo dire. Questa la chiamerei eccessiva timidezza, o anche fobia in certi casi.
Ma una certa timidezza ho notato che le ragazze la apprezzano. Anzi, molte ragazze sensibili mi hanno detto che se un ragazzo con loro si mostra del tutto sicuro come un superman gli sembra un pò disumano, mentre se mostra un pò di timidezza e di insicurezza - e fa comunque lo sforzo di superarla - si sentono molto ricercate e lo reputano un ragazzo coraggioso perchè affronta i suoi limiti ;) |
Pensateci: quando una persona ci piace, non sentiamo tutti una diffusa insicurezza di non piacerle? Non ci sentiamo tutti "timidi" in sua presenza?
Nel corteggiamento essere un pò timidi è segno di essere interessati all'altra persona. E molte ragazze diffidano di chi non fa trasparire alcuna timidezza proprio perchè si chiedono: Ma gli piaccio sul serio o sta recitando, visto che è così sicuro? |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |