![]() |
Re: Orgoglio curvy
Quote:
|
Quote:
http://i.imgur.com/nVhq8IE.png ghgh |
Quote:
Sarei d'accordo su quanto scrivi se non fosse per la conclusione del post, che proprio non condivido, cioè l'idea che certe categorie facciano una vita di merda per conto loro. Non penso sia così, non per tutti almeno. E un'altra cosa che non condivido è questo schifo nei confronti dei magri o palestrati, perchè per me ha lo stesso valore dello schifo che nutrono altri verso i curvy, o diciamo gli obesi. Non capisco, non nel tuo caso, ma in generale, se sia uno schifo che nasce solo perchè un determinato aspetto suscita disgusto, o se è uno schifo più profondo, cioè se nasce perchè si associa un determinato aspetto a un comportamento: e quindi il palestrato fa schifo perchè lo si associa a vanità e a un cervelletto, e l'obeso fa schifo perchè lo si associa a trascuratezza e mani appiccicose di marmellata. |
Quote:
|
Quote:
Posso dirti che non tutti gli uomini prediligono un seno abbondante Uomini tirate fuori i pareri |
Quote:
|
A me gli uomini ipertrofici non attirano visivamente, ovviamente non li evito a priori e certo non mi metto a sfotterli per questo o a fare paternali perché riducano la loro massa muscolare, fatti loro.
Io li vedo gonfi ed a causa dell'ipertrofia di determinati muscoli assumono andatura scimmiesca, in casi estremi come Mr Olimpia li trovo al limite della deformità, sarà un mio limite.... Visto che in sala pesi ci vado, sento troppi discorsi su diete a dir poco fantasiose, integratori e tutta una serie di scemenze varie che non mi spingono a voler approfondire la conoscenza di tali oratori. A me piacciono le buone forchette magri o grassi o blu a pallini verdi. |
Quote:
Eh ci voleva un pò di pucciosità :mrgreen: |
Quote:
(l'unica sarebbe fregarsene :pensando:) Quote:
|
Quote:
Il fisico maschile ideale a mio avviso è quello di un uomo che già ha una struttura ossea "sotto" abbastanza sviluppata da permettergli di sembrare "possente" senza doversi necessariamente gonfiare, che abbia una giusta quantità di massa grassa ( sopratutto su spalle, braccia e pancia) e i muscoli (sopratutto i pettorali) appena accennati e definiti. http://hollywoodphysique.com/private.../clay11319.png Ecco, molte troverebbero attraenti la seconda o la terza immagine, bhe io trovo attraente la prima.:D Da notare come anche il viso cambi drasticamente dalla prima alla terza immagine (infatti è la stessa persona) e anche in questo caso preferisco il viso della prima immagine. Sarò pazza ma io amo la ciccia (ovviamente non strabordante) e le rotondità negli uomini come nelle donne. |
Quote:
|
Io non credo abbia molto senso fare assolutismi su queste cose, personalmente non penso di poter dire che certe caratteristiche fisiche siano belle o brutte a prescindere, dipende troppo dalla persona e da come queste le "calzano"...
|
Quote:
|
Quote:
mah.. scemenze ? e perche ? spesso i fissati della palestra raggiungono certi obbiettivi e si fanno una buona conoscenza dell'argomento. altro che scemenze io mi annoio a sentir certi discorsi ma non è che li apostrofo come scemenze solo perche non m'interessano :o |
|
Nessuno parla dei problemi di salute collegati al sovrappeso -_-
|
Quote:
2) la terza immagine è di un uomo in forma cui tutti aspiriamo ad essere è inutile negarlo , è un po' coem le donne che vogliono essre magre nonostante ci siano molti uomini che le gradiscono 'rotonde' ma vogliono piacere a se stesse principalmente 3) con l'andare degli anni i miei gusti sono cambiati e or al donna curvy (non dico grassa badate bene) comincia a piacermi anche più di quella magra non so mi sembra che nasconda tutto un mondo di piacere ce quella magra ed in forma non può dare :arrossire: |
Che nessuno mi dica che più che sbaglio quando penso che le donne vogliono l'uomo PERFETTO :blink:
|
Quote:
Nel topic non si parla di superobesi ma di "normale" sovrappeso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |