![]() |
Re: Del femmineo disio: le donne hanno (poco/medio/molto) desiderio sessuale?
:mannaggia: Mi sono perso un bel thread “crunch crunch” :popcorn:
Comunque, io so soltanto che tutte ;) le donne trombano ma non tutti gli uomini trombano :miodio: |
Quote:
Quote:
Parli di masturbazione, ma perché invece le donne si masturbano di meno? Chi lo dice? Sulla base di quali indagini, statistiche, studi scientifici? Quote:
Quote:
|
Dedicato all'utentessa che ha stabilito il primato del numero dei litigi con altri utenti dopo una breve permanenza sul forum :D
http://www.memegenerator.es/descargar/400 |
Quote:
Se qualsiasi critica viene vista automaticamente come insulto, problemi altrui. Stesso discorso se qualcuno pretende sempre di gestire in modo pedante e proto-matematico i discorsi. Io non voglio spendere tempo in tal senso. |
Quote:
Facile, comodo e risparmia-neuroni sparare giudizi ad minchiam senza argomentarli (oltre che un ottimo mezzo per liquidare questioni scomode e lesive della propria reputaziona sociale). Quote:
Quote:
Ti comunico che di tempo ne stai spendendo comunque per elargire giudizi sommari, perso per perso ti converrebbe argomentare le tue opinioni in merito alle effettive questioni di cui si sta discutendo...sempre che tu abbia qualcosa da argomentare e non stia solo facendo il troll/hater. P.S.: Ma i tuoi colleghi/amici ci stanno leggendo ancora? Se sì, li saluto e li invito a partecipare al dibattito...sempre che le loro argomentazioni vadano al di là di "sfigato", "non scopi" et similia ^^ |
Quote:
Vedo che ti ho punto sul vivo. BENE :popcorn: :popcorn: :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
I ruoli di genere non sono più così determinanti? Lo dici perché a te non hanno creato problemi? Di quelli a cui hanno creato disagio ce ne freghiamo? Ah già, quelli sono gente che si crea degli alibi (cit.), un po' come i falsi invalidi, vero? Quote:
E non è vero, non ricordo (e se ricordo male deve essere proprio una roba tipo una volta l'anno o anche meno, a dispetto delle possibili occasioni) che tu sia mai intervenuto per dire a un'utentessa una roba tipo "Forse dovresti pensare a lavorare seriamente su te stessa prima di iniziare una relazione". Sarà perché, se si ha già una relazione, il lavorare su se stessi magicamente viene dopo nella "percezione" del prof. muttley? Quote:
E se è per questo esistono anche le sezioni di Amicizia e Amore, di Sessualità e pure di Scuola e Lavoro o una cosa del genere, mi pare. E vanno bene così come sono IMO. Cos'è, hai tanta paura che si dica qualcosa contro la tua amata società? Vuoi la censura? Get'em against the wall? Quote:
Quote:
Quote:
Ma nessuna utentessa del forum s'incazza come una iena? Quote:
Quote:
Quote:
Quello che parla di ambiti privilegiati d'azione, di argomenti principali del forum vs altri da confinare nell'off-topic, di priorità, di problemi da affrontare "a prescindere" e altri che sì vabbé, dopo con calma, tanto non sono così vincolanti... non sono certo io. Quote:
Ti ricordo solo che io ci ho messo DUE ANNI per iscrivermi qui, cerca di non sminuire gli sforzi che gli altri fanno solo perché a te sembrano bazzecole, grazie. |
Quote:
Le prime due credevo fossi semplicemente di memoria corta, avevo torto. Inutile infierire... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://calgary.ctvnews.ca/polopoly_f..._960/image.jpg Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
:yawn: |
Quote:
Come mai? Lavorare su sé stessi non è l'alfa e l'omega di ogni cosa? Quote:
Come mai non lo fai? Quote:
Quote:
Quote:
A quanto pare è passato inosservato (o non mi sono fatto capire io) il fatto che stavo chiedendo citazioni di tue osservazioni ad utentesse fidanzate, tipo "Perché non hai pensato a risolvere le tue insicurezze prima di iniziare una relazione con Caio?" Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E come ho già detto, non colgo ancora la rilevanza di quest'osservazione riguardo all'argomento di discussione. Non sono certo io quello che dice che risolvere le proprie insicurezze viene prima di ogni altra cosa, un altro po' pure di respirare. Quindi le pulci in questo ambito bisognerebbe farle a chi ne fa la top priority ogni due per tre. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
avete mai sentito dire di una donna che non lavora "allora non sei una donna!" di un uomo invece si dice spesso ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |