![]() |
Re: Poll sul tabagismo
Mai fumato e non credo fumerò mai in tutta la mia vita. Sarà che da piccolo ho avuto un trauma (un tizio mi ha spento una cicca sopra la mano T_T), credo che comporti uno spreco di denaro eccessivo rispetto ai piaceri che apporta, anzi al massimo crea solo dipendenza e danni alla salute.
|
Quote:
Questo post è un mito! |
Quote:
Io non ci avrei mai pensato! :pensando: Ho ancora molto da imparare ... :ridacchiare: |
Quote:
poi anni dopo lo abbiamo fatto smettere di fumare io e mio fratello comprandogli il nogado (mi pare si chiamasse cosi) per aspirare nicotina |
Quote:
|
Fumare crea un'elevate dipendenza: non iniziare
http://fc09.deviantart.net/fs51/f/20...be356d55f4.jpg Stavo pensando di smettere ma i primi giorni di astinenza saranno belli tosti, ricadere è facilissimo. |
Quote:
|
Per ragioni economiche oltre che di salute e anche perchè stare dipendenti da una sostanza di cui si riesce a vivere anche senza non è il massimo.
|
Quote:
|
Dopo ogni sigaretta che fumo, specie se pesanti, mi sento avere un ictus o un infarto o tutte e due, penso che il mio periodo da fumatore terminerà a breve :sisi:
|
ho provato in tarda età , giusto per imparare a "sospirare" , fa schifissimo :D
|
Fumo 15-20 sigarette al giorno, mi aiutano a scaricare la tensione.
|
sto cercando di smettere..
|
Quote:
|
Quote:
|
Smesso da 5 anni, uno dei miei pochi successi :mrgreen:
|
da un paio di anni sono passato all'elettronica, ultimamente mi concedo di gusto 3 o 4 sigarette a settimana, quasi solo quando esco
|
Fumo come un turco....e non mi frega neanche smettere.....il giorno che realizzerò i miei obbiettivi della vita smetterò....altrimenti me ne frego.
|
non fumo, ne ho provate un paio in passato, ma non ho mai sentito il bisogno di continuare.
|
Io non devo avere tutta questa salute di ferro temo, forse è anche la suggestione ma dopo che fumo una sigaretta mi sembra di sentirmi male e meno male che ne fumo poche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |