Winston_Smith |
21-10-2014 14:03 |
Re: I bancomat umani
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
(Messaggio 1386467)
ah davero e' previsto che una donna una settimana su 4 puo' prendersi giorni della malattia? non lo sapevo. bene allora siamo davvero a buon punto per la parita'. ma anche quelle che non stanno male in quei giorni, e' sempre seccante assentarsi ogni ora dal lavoro per andare in bagno.
|
Dipende da che tipo di malattia. E vale pure per un uomo.
Quote:
(Messaggio 1386467)
beh se la mettiamo cosi si, parita ci puo' essere, allora compensare devono solo uomini che figi li vogliono.
|
Ah ecco, veditela con loro allora. Oppure cercatene uno che non li voglia (non sono poi così pochi).
Quote:
(Messaggio 1386467)
ma certo che le donne non si toccano neanche con un fiore ci mancherebbe altro, ma neanche uomini devono essere menati eh
|
Peccato che guarda caso il proverbio parla solo di donne. Qualcosa vorrà dire.
Quote:
(Messaggio 1386467)
io sono contro la violenza indipendentemente dai sessi, ma non stavamo parlando di questo, qui ormai entriamo in ambito criminale.
|
No, basta il "semplice" bullismo. E' anche vero che ci stiamo "evolvendo" anche in questo settore ed esistono anche le bulle e le bullate.
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 1386470)
Son di quelle cose che un uomo non capirà mai, poco da dire, e non ci si può prendere un giorno di malattia ogni mese fisso:mrgreen:
|
Non sapevo che di malattie croniche esistessero solo quelle legate al ciclo e che quindi gli uomini ne fossero immuni.
Poi, visto che ci siamo, vorrei che qualcuno/a mi spiegasse quale forma di "risarcimento" (cit.) GLI uomini dovrebbero corrispondere ALLE donne per questa differenza completamente fisiologica e, a differenza degli stereotipi culturali, purtroppo non eliminabile a meno di non usare farmaci con effetti collaterali gravosi, per quanto ne so.
|