![]() |
Re: Il Popolo della Notte
Quote:
|
Dai da adesso vige il coprifuoco, non si posta più.
|
Non c'ho proprio voglia .-.
Ed il bello è che è una verifica di scienze ed io in Scienze piglio sempre 8 nel compito e 4 nell'interrogazione, quindi dovrei studiare per l'8, ma devo ancora iniziare :/ Non so manco perché mi sono addormentato oggi pomeriggio, dato che ieri notte ho dormito tipo 6 ore tranquille... |
Madoooo che lagna!! Come se la gente non la conoscesse per chi è veramente...
|
Quote:
|
Io per oggi mi arrendo, anche se una volta ricordo che ero arrivato alle 7 di mattina e c'eravamo collegati giusto io e un altro utente che però non si conta dato che era praticamente sempre online :sisi:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti ingloberemo nelle nostra setta, ti insegneremo il nostro credo, il caxxeggio ad oltranza come cura per l'insonnia, "perché la malattia si combatte con la mente" ( citazione del casso a caso)!! :malvagio: |
|
|
Ho iniziato a leggere qualcosa alle 6. Non ho dormito, ma avevo energie, avendo dormito il pomeriggio ieri.
So solo sommariamente l'argomento e mi restano 2 ore scarse per ripassare... spero sia un compito facile :mrgreen: |
Quote:
coraggio facciamo il tifo per te http://www.theboobirds.com/images/Oregon.jpg |
Classica oretta di informatica :mrgreen:
|
Beati voi che riuscite a stare svegli la notte, io già fatico molto a stare sveglio di giorno, di notte anche peggio.
|
Quote:
|
Finito di lavorare ...
Mangiato ... Ora me ne sto sul divano a leggere le caxxate che scrivete voialtri ... Pertanto, avanti ... Sono in vostra dolce attesa!!! :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Comunque ... ero talmente concentrato che, come dire ... ho smarrito per un attimo la retta via :sisi: |
ma non l'hanno chiuso il 3d su ask.me? :interrogativo:
cmq quando posta Pluvia ci vuole il vocabolario per capire quello che scrive :mrgreen: |
Fortunatamente il 3D è stato chiuso, anche se sono certo che chi aveva "piacere" di scannarsi potrà certamente avere modo di farlo in luoghi altrettanto ameni! :D
Ps. Ma allora non sono l'unico a "faticare" nel leggere gli interventi del mod Pluvia! Meno male :perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |