![]() |
Re: Sentinelle in piedi.
Quote:
Io invece trovo più che pertinente il mio esempio e persisto a ribadire che il fatto che il matrimonio non sia estendibile per sua natura è solo e soltanto una tua opinione, anzi, in generale non si capisce quale sia questa "natura" alla quale ti riferisci: qual è il matrimonio che avviene in "natura"? Io sapevo che è un istituto creato dagli uomini, ma evidentemente mi sbaglio. Comunque evidentemente trovi talmente improprio parlare di "natura" che ti sei pure scordato la parola. :mrgreen: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'idiozia poi del pensare che un figlio diventi gay perchè "corrotto" dal morbo gay dai genitori è senza alcun senso. Perchè così fosse non si spiegherebbe come nascano figli gay ( spesso più di uno :mrgreen:) da genitori totalmente etero. E come mai da genitori gay vengano su figli etero. Mi viene in mente il meme ( che non trovo,mannaggia! ) della mamma che sta camminando col figlio e passano due gay, la mamma dice spaventata al figlio "non guardare!!!" e gli tappa gli occhi, e nell'ultima vignetta si vede il figlio pieno di paillettes e lustrini con gli arcobaleni intorno a lui che dice "troppo tardi, ho visto tutto". ps. ah, non c'entra nulla, ma in realtà mi sembra vagamente attinente ( nella mia testa ). L'attore protagonista di seven heaven ( il telefilm più moralista della storia del moralismo americano, lui era il pastore padre di famiglia ), è accusato di pedofilia. Non so, mi pare davvero surreale. Chiusa parentesi ot. |
Quote:
|
Quote:
Mentre non mi pare di leggere nessun prete che ha preso a manganellate nessuno, eppure i preti sono una delle categoria più odiate dai neobigotti/ex-progressisti |
Quote:
Quote:
|
Come mi sono sentita quando il mio amico per la pelle me ne ha parlato la prima volta?
Come prima, non lo posso mettere in una categoria archiviata sotto la voce "gay". Essere gay è parte di lui lo è sempre stata, è parte di ciò che lo rende il mio amico che mi accetta da sempre così come sono. Tizio è.Tizio rimane, il resto è aria fritta. |
Quote:
Però ad esempio, non so se ti ricordi quel caso di quei due degli FDI ... adesso te li trovo. Eccolo: http://www.repubblica.it/speciali/po...alia-53036258/ |
Quote:
Quote:
E ad ogni modo non mi pare che neanche a sinistra ci sia tutta questa santificazione o giustificazione della violenza e dell'estremismo contro gli avversari politici, o almeno non superiore a quella della destra. |
Quote:
Quote:
E facile sentire: "Preti del cazzo, crepate tutti pedofili di merda." Molto più difficile sentire da un prete o una monaca: "Puttanieri del cazzo, crepate tutti d'AIDS, pervertiti di merda" |
Quote:
Quote:
Se vai tra i "conservatori", di espressioni del secondo tipo ne senti. |
Quote:
E' ovvio che nel club dei misogini posso più tranquillamente parlare male delle donne, però a sua volta il club intero viene malvisto all'esterno. In questo forum diciamo cose molto estreme da un punto di vista psicologico, che altrove verrebbe giudicate molto diversamente, mentre qui non ti banna o ti porta in giro nessuno. Quote:
|
Quote:
Ripeto che non vedo motivi per dire che la violenza e l'estremismo appartengano più a un orientamento politico che a un altro. |
Quote:
http://www.diredonna.it/andre-joseph...-gay-2125.html "L'attività omosessuale, da distinguersi dalla tendenza omosessuale, è moralmente malvagia. "( papa giovanni XXIII ) giusto facendo una ricerca di due minuti |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok. |
Quote:
Stando in questo forum non ti sei accorta che i sociofobici e gli introversi hanno un "sindacato" molto più debole di altre personalità e che possono essere denigrati senza che altri del gruppo intervengano? |
Ecco, vorrei far notare quanti likes ha preso quello che ha fatto la battuta sui preti pedofili: http://www.huffingtonpost.it/2014/10...ef=mostpopular
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |