![]() |
Re: guru, leaders e followers
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E i personaggi di cui parla Barclay ( di cui condivido l' osservazione ), sia pure in maniera differente, sono a loro volta manifestazioni di questa situazione: se le discussioni, invece di divagare invariabilmente sul sesso, prendessero sempre la via, ad esempio, delle divagazioni culinarie, sarebbe più facile definire il tutto come una vera e propria ossessione per il cibo ... |
Quote:
Detto in modo totalmente non polemico: ha iniziato @zoe666 alludendo ai "vanti" dei "leader", @awasted mi ha citato come guru del sesso, tu hai parlato di una potenziale opportunità di sesso con una minorenne che non hai considerato... Sono stati creati spunti di discussione ai quali io ed altre persone, tra le quali le sopracitate, hanno risposto. Poi, è il solito discorso: se io dico A, tu dici B ed io non concordo, continuo a ribattere. Magari mi fermo alla n-sima risposta per evitare l'OT ma, nel frattempo, rimangono pur sempre decine di post di tutti. Che piaccia o meno, evidentemente molte persone qui dentro hanno interesse a vario titolo, anche di critica, per parlare di sesso. Poi, va da sé, che in ogni discussione secondo me c'è il pretesto per attaccare i soliti. |
Quote:
Mi spiace dirlo ma alla luce di ciò questo forum esprime una percentuale bassissima del suo potenziale, così come viene usato non serve a nulla, se non a far pavoneggiare chi ha esigenza di farlo a causa dei suoi disturbi, difatti molti lo abbandonano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A giudicare dagli ultimi post, sembrerebbe che sia in base alle esperienze sessuali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trovo invece che la discussione stia, di fatto, tirando in ballo alcuni utenti, attraverso forti allusioni ed il solito tentativo di mettere alla berlina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
liuk leader nel senso che è famoso o letto, insomma i suoi interventi si notano.. attirando sia critiche negative che positive. insomma liuk è un persnaggio :mrgreen: se ho capito bene il significato di leader |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io leader, io guru e paraguru ohhhhhhhh e diciamole in faccia una buona volta le cose tutti che ci girano intorno, tipo quando la moglie fa le corna al marito e tutti lo sanno ma si fa finta di nulla -_- che poi a me non da fastidio, nasco come opinion leader fin dai tempi della scuola elementare, ho sempre fatto tendenza, non lo trovo un difetto, anzi, sono contento di poter trasmettere alle persone messaggi positivi e modelli di vita da seguire, so che a volte è una responsabilità, ma se tutti avessero paura delle responsabilità ad esempio non esisterebbe il presidente USA http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |