![]() |
Presente
|
shygirl, scrivo da Roma...ma nata alla punta del tacco :wink: :wink: :D :P
|
Flavio da Perugia..
|
ciao....
dylan da la spezia...mi sono appena iscritto...un saluto a tutti |
Mr Steve
Zio Ste alias Mr Steve Zissou
da Napoli, la città più anarchica del mondo |
di Torino nessuno?
|
Presente :wink: (da poco)
Fabio da Milano |
Quote:
|
ciao a tutti sono mirko dall'abruzzo
|
Francesco dalla provincia di Napoli, iscritto da ieri
|
Quote:
|
ciao roxy...io sono precisamente di teramo....ma come sei finita a ferrara?
|
Quote:
Sono a Ferrara da quando avevo 20 anni perchè ho vinto un concorso e lavoro e vivo qui ormai....che problemi hai tu? Io soffro di attacchi, di agorafobia e anche depressione Ciao ciao :D :D :D |
ciao roxy....bè io non ho dei veri e propri attacchi o paure......almeno credo....però ansia....e difficoltà a relazionarmi con gli altri si....soprattutto con le ragazze....cmq....devo cercare di superarli....ciao alla prossima...roxy
|
Ci sono.
Cantiniere da Napoli, 18 anni e pessimismo cosmico. Ciao! |
Quote:
Ma non sei troppo giovane per essere così pessimista? E' vero che io a 17 anni ero una dark convintissima..... :oops: |
Ciao scarlet
Sì, di Leopardi si trattava. In ogni caso non sono un dark, mai seguito stili di massa, anche se apprezzo il movimento musicale che è nato negli anni della new wave, ma di musica si tratta. In effetti sono abbastanza giovane, purtroppo questo non mi impedisce un atteggiamento da rinunciatario verso gran parte delle sfide quotidiane... consolidato da tante esperienze sì, ma pur sempre di pessimismo si tratta. Mi auguro di conseguire prima o poi un'esistenza quantomeno dignitosa. ciao! |
Quote:
Cosa intendi per esistenza dignitosa? Ciao |
Quote:
Ciao :) |
Fabio da palermo
io son di palermo..
salve a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |