FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Qui sul forum c'è gente che sta davvero male... (https://fobiasociale.com/qui-sul-forum-ce-gente-che-sta-davvero-male-44889/)

zoe666 30-09-2014 07:43

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1373029)
ribadisco che l' ipotesi dell'arca di noe è mooolto controversa

che poi vorrei capire come ha fatto noè a mettere due specie di ogni animale sull'arca :mrgreen: No voglio proprio capirlo.
E come ha fatto a sopravviverci ed a dargli da mangiare con tutti gli animali del mondo dentro una barca che cagavano come matti.

tersite 30-09-2014 09:17

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1373332)
che poi vorrei capire come ha fatto noè a mettere due specie di ogni animale sull'arca :mrgreen: No voglio proprio capirlo.
E come ha fatto a sopravviverci ed a dargli da mangiare con tutti gli animali del mondo dentro una barca che cagavano come matti.

magari è una metafora , come quando la bibbia dice che dio creò l'uomo e la donna ...La bibbia è un libro scritto per un popolo di pastori mica per dei laureati a Cambridge doveva essere facilmente comprensibile

berserk 30-09-2014 09:23

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quando sto veramente male,io sul forum non ci riesco a stare.Ma in generale ,non accendo nemmeno il pc.Vegeto.

zoe666 30-09-2014 11:40

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1373356)
magari è una metafora , come quando la bibbia dice che dio creò l'uomo e la donna ...La bibbia è un libro scritto per un popolo di pastori mica per dei laureati a Cambridge doveva essere facilmente comprensibile

la cosa curiosa è quando una cosa sulla bibbia è inspiegabile si dice che è una metafora. In altri casi invece non lo è. Comodo così :mrgreen:

tersite 30-09-2014 11:44

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
sono vagamente cristiano , ma non prendo la bibbia come la Bibbia
il libro sacro ed altre baggianate ... e non intendo convincere nessuno
nella mia vita ho cambiato idea molte volte, sono stato credente, una specie di cattolico ateo , agnostico e finalmente cristiano , mi da pace e mi riconcilia con la mia educazione e storia personale
se poi mi sbaglio e non c'è niente di là non soffrirò :)

cancellato13248 30-09-2014 12:31

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Non puoi sistemare la vita a nessuno. Stare male e tremendamente faticoso quindi forse tutti abbiamo neccesariamente dei momenti di stacco ( per poi riprendere di nuovo :ridacchiare: ) Quindi la parola chiave e " Passera" e poi ricomicera .

super unknown 30-09-2014 13:06

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1373166)
beh il big bang è sempre controverso


per l'evoluzione primate ti basta pensare alle analogie del linguaggio non verbale umano con quello delle scimmie o alle praticamente le stesse malattie infettive.... tu pensa che l' hiv l'abbiamo preso probabilmente da loro....

Sì, una tesi dei ricercatori e che il virus sia stato contratto tramite rapporti sessuali uomo scimmia, c'è chi crede seriamente all'evoluzione dei primati :mrgreen:

C'è gente che non crede perché non si acetta non si piace, qui nessuno vuole far cambiare nessuno, onestamente ho di meglio da fare, che vivere qui dentro 24su24 ad'argomentare con lo smartphone, ci sarebbero anche i fossili di conchigle e di pesci sulle montagne, come le dolomiti a 3000mila e passa metri di altezza, e se i poli nord e sud si dovessero sciogliere l'intera terra abitata verrebbe sommersa completamente, ma cerano gia prima del diluvio ovviamente, le scimmie erano gia uomini, etc etc. Ma va beh... , voi tenetevi pure il vostro messia renzi & Co. Nessuno ve lo vieta :nonso: ma tutta questa acidita verso chi crede mi fa... :pensando:

Odradek 30-09-2014 15:45

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1373489)
Ma va beh... , voi tenetevi pure il vostro messia renzi & Co.

:o:blink::huh:

Ansiaboy 30-09-2014 16:11

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1373489)
Sì, una tesi dei ricercatori e che il virus sia stato contratto tramite rapporti sessuali uomo scimmia, c'è chi crede seriamente all'evoluzione dei primati :

C'è gente che non crede perché non si acetta non si piace, qui nessuno vuole far cambiare nessuno, onestamente ho di meglio da fare, che vivere qui dentro 24su24 ad'argomentare con lo smartphone, ci sarebbero anche i fossili di conchigle e di pesci sulle montagne, come le dolomiti a 3000mila e passa metri di altezza, e se i poli nord e sud si dovessero sciogliere l'intera terra abitata verrebbe sommersa completamente, ma cerano gia prima del diluvio ovviamente, le scimmie erano gia uomini, etc etc. Ma va beh... , voi tenetevi pure il vostro messia renzi & Co. Nessuno ve lo vieta ma tutta questa acidita verso chi crede mi fa... :po:



credi in un barbone fisico seduro su una nuvola, ti prendi gioco di me e mi ridicolizzi oltre a goudicarmi in fretta per screditarmi (comportamento moralmente basso tra l'altro non sto 24 h su 24h quindi dici pure cose false) quando non sai cosa dire ovviamente, ridicolizzi dati di fatto, affermi frasi che nessuno ha mai detto(chi ha parlato di renzi ? :o), (un tempo le montagne erono al livello del mare ! per questo ci stanno fossili di creature marine o milioni di anni fa i poli manco c'erono ! quindi) manco ti argomenti ma spari frasi dette tanto per, mi sembri messo male amico e a maggior ragione considerando che non sei più un ragazzino :sisi:

ho abbastanza elementi per giudicare

poi nessuno ti obbliga a cambiar modo di vedere le cose ci mancasse, ma almeno non screditare gli altri perche non sai che dire
perche non ci fai una bella figura.. ;)

Selenio 07-10-2014 19:57

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
a me preoccupano piu´ per le sorti del mondo

http://inchieste.repubblica.it/it/re...err2-96002570/



:miodio:

super unknown 07-10-2014 20:38

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1373633)
credi in un barbone fisico seduro su una nuvola, ti prendi gioco di me e mi ridicolizzi oltre a goudicarmi in fretta per screditarmi (comportamento moralmente basso tra l'altro non sto 24 h su 24h quindi dici pure cose false) quando non sai cosa dire ovviamente, ridicolizzi dati di fatto, affermi frasi che nessuno ha mai detto(chi ha parlato di renzi ? :o), (un tempo le montagne erono al livello del mare ! per questo ci stanno fossili di creature marine o milioni di anni fa i poli manco c'erono ! quindi) manco ti argomenti ma spari frasi dette tanto per, mi sembri messo male amico e a maggior ragione considerando che non sei più un ragazzino :sisi:

ho abbastanza elementi per giudicare

poi nessuno ti obbliga a cambiar modo di vedere le cose ci mancasse, ma almeno non screditare gli altri perche non sai che dire
perche non ci fai una bella figura.. ;)

Il 24su24 non era rivolto a te, e neanche il renzi, so bene che ti frega una cippa di renzi... quello che capita nei pm non posso dirlo, ma va beh,
Dio con la barba? Forse a te hanno insegnato questo?
cmqe, cioè secondo te montagne sommerse dai mari di punto in bianco hanno raggiunto vette cosi alte da congelare all'istante i pesci rimasti sopra di esse e permettere il processo di fossilizazione?

Ansiaboy 07-10-2014 22:28

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1378117)
cmqe, cioè secondo te montagne sommerse dai mari di punto in bianco hanno raggiunto vette cosi alte da congelare all'istante i pesci rimasti sopra di esse e permettere il processo di fossilizazione?

non ho mai detto di punto bianco anzi il processo di innalzamento delle montagne dura milioni di anni.

comunque ci sono due discipline scientifiche che trattano proprio di questo: paleontologia e storia della terra

tersite 08-10-2014 02:58

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
non è che siamo un cicinino off topics?
Mai mods ceh fanno si sono estinti :interrogativo:
cmq ritornando in topics, provo profondo rispetto per chi soffre veramente
e ce ne sono tanti credetemi ci ho parlato in PVT e alcuni vivono situazioni realmente dure, coraggio amisci sono con voi :bene:

~~~ 08-10-2014 03:26

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1362603)
cos'è il vuoto di cui parli?
sta tutto lì, se capisci quello sei a cavallo
una cosa che non esiste non può mancare....e non esiste al mondo una persona che abbia riempito quel vuoto con un'auto sportiva o con la passione per la poesia o ancora con il collezionismo di elefanti in ceramica...

http://i.imgur.com/699ruXM.png

Inosservato 08-10-2014 09:07

Re: Qui sul forum c'è gente che sta davvero male...
 
http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/000.gif
ma il tizio della terza vignetta con la ragazza nello stomaco lo conosco, è lui!
http://cdn1.smosh.com/sites/default/...0/mascot-2.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.