![]() |
Re: Arrivati alla soglia dei 30 anni...
Quote:
Ritorniamo al solito discorso: bisogna vedere cos'hanno da offrire e come si pongono. Il fatto che quasi tutte le mie ex ci abbiano in parte provato con me non significa che ci provino sempre con un uomo. Dipende sempre da quanto interesse suscita il prossimo. Poi, attenta a fare un invito del genere: se lo devono seguire alla lettera, significa broccolare anche alcune utentesse di questo forum :ridacchiare: |
Quote:
Poi come hai in precedenza indicato non so quanto gli utenti del forum siano interessati a conoscere ragazze obese, bruttine, disabili fisiche e mentali :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma guarda che non è mica solo il mio di campione statistico. Vuoi che ti riporti qualche conferma da parte delle donne presenti nel forum? |
Quote:
Nemmeno per sbaglio. Anche quando attorno a te sono tutti fidanzati e ti chiedi "Ma come hanno fatto?" E la risposta rimane un mistero. |
Quote:
Altrimenti come si spiegherebbero le persone che vivono sotto i ponti? I disoccupati? Non penso siano persone alla ricerca di emozioni forti... :miodio: |
Quote:
Quote:
Poi, fare il primo passo è anche un passo per imparare a socializzare meglio. Quote:
Quote:
Che metta la lingua in bocca, la mano nelle mutandine o slacci un reggiseno (perché era questa la prosecuzione di alcuni dei fatti che ho citato) io oppure che l'altra persona mi baci, metta la mano nei miei boxer o si spogli completamente, è solo un dettaglio. Uno sta ad argomentare su chi, quando, dove, come oppure si astiene? Non ha proprio capito come rapportarsi. Qualcuno lo definirebbe anche fesso. Il succo non è che la donna è "cattiva" e "snobista" in casi del genere ma che il trentenne che si lamenta è ignorante a livello di modalità di relazione ma piuttosto che ammettere le sue gravi colpe, colpevolizza la donna. Quote:
Anche l'uomo decide, nessuno gli impone una persona. Se si adegua evidentemente è in uno stato di necessità di sesso o sentimento ma non è la norma, senza contare che è uno scenario "malato". Trovo sciocco e ridicolo attaccarsi in modo maniacale ai princpi. Anzi, la persona così di principio, che va in bianco e che si abbandona alle lamentele costanti in virtù di ciò, è per me una persona che tedia con geremiadi e che, in alcuni casi, può anche strapparmi una sorriso di scherno. Trovo più legittimo lo sfogo di chi si attiva e non ha occasioni o che ammette il suo limite di non avere la capacità di provarci: da parte mia ha più comprensione. Quote:
Io non ho alcun problema da questo fronte, gli altri facciano come voglio. Un consiglio/suggerimento lo do; se uno vuole assecondare i suoi pensieri disfunzionali, che vada in bianco, com'è giusto che sia e non nego che un pochino di piacere lo provo nel vedere che la cocciutaggine poco saggia paga in tal modo :) D'altronde, perché aspettarsi altro? Quote:
Anziché seguire teorie complottistiche e d'ineluttabilità, se uno vuole provare a cambiare, che lavori sul rapporto col prossimo, senza pregiudizi. Nessuno può dare la garanzia di far sesso o fidanzarsi (perché non è un diritto) ma, per me, è più costruttivo delle solite teorie da PRE. |
Quote:
|
Ti capisco benissimo....
E sono altrettanto consapevole che la colpa è innanzitutto nostra. Insomma, soprattutto se non si ha la fortuna di essere belli, bisogna cercare di valorizzare altre qualità e, soprattutto, trovare il coraggio di farsi avanti. Perché se non sei attraente, ovviamente, uno sguardo ammiccante non basta. Inoltre per chi, come me, ha il desiderio di trovare quella giusta, non si può avere la pretesa che caschi dal cielo... bisogna conoscere gente, provarci anche se si convinti solo in parte e, nel caso, uscire comunque per conoscersi meglio. Ecco. se solo riuscissi a trovare il piglio per mettere in pratica queste teorie... |
Quote:
|
Quote:
E mi rendo conto di aver sbagliato a scrivere al plurale, avrei dovuto parlare solo per me... se.penso alla mia vita, le occasioni non me le sono nemmeno cercate. Magari sarebbero comunque intervenute altre cause, ma nel mio caso so che la responsabilità è innanzitutto mia. |
Questa discussione non da speranza :(
|
Quote:
Ci sono anche persone che non si fidanzeranno mai o non avranno mai contatti significativi con l'altro sesso... ora non dico che sia una bella vita ma almeno vivi più dignitosamente della persona che ha anche problemi con il lavoro. |
Quote:
Devo dire che lavoro e relazione sono spesso molto collegati tra di loro(sopratutto dove trovare lavoro è abbastanza ostico e selettivo), come nel mio caso |
Quote:
E se uno non sa corteggiare, può essere sé stesso quanto vuole ma salvo eccezioni si attacca al tram. Quote:
Provate a proporvi sessualmente nei confronti di una donna disabile, con una fisicità "problematica" (forte sovrappeso, obesità, forte sottopeso, ecc.), poco carina, fortemente introversa e sola, fragile a livello psicologico, ecc. Sarà molto difficile ricevere un rifiuto. Che mi pare un pelo in contraddizione con quanto scrivevi più sopra: Quote:
Personalmente io rifiuto le critiche alla "lamentosità" maschile se vengono da persone che non hanno nulla da dire sulla "lamentosità" femminile o addirittura, se non incoraggiano ad approfittarne, si limitano comunque a "prendere atto" che di norma la si reputa più tollerabile. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Oh, questo magari non è "imparare a saperci fare con le donne", perché io non ho ambizioni da guru della seduzione. |
Quote:
Poi mi dovresti spiegare perché io dovrei farmi venire un coccolone per l'ansia per essere notato da una che manco sotto minaccia di morte si sognerebbe di fare un primo passo esplicito con me, perché lei, come la GRANDE MAGGIORANZA delle donne, è abituata ad aspettarsi che lo faccia l'uomo in quanto tale. Quote:
|
Quote:
Ma come fai a stare appresso a questi pallonari? :mrgreen: Dì loro che sulla Terra ci sono tanti uomini accoppiati che non hanno bisogno di conoscere 200 nuove donne all'anno, poi se a Pallonarolandia funziona diversamente... Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E non parlerei proprio di "colpa", è ingiusto e controproducente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |