Re: perdere verginita con prostituta
Quote:
Originariamente inviata da Bourée
(Messaggio 1328697)
qwerty, parlando seriamente... a me farebbe molto più piacere se, anziché estendere la definizione al maschile, si eliminasse quella al femminile.
|
ma se eliminiamo termine che non ci piace magari eliminiamo anche altri, tipo "brutto" appunto, ma poi magari se si cerca di fare una frase manca termine.
Quote:
Originariamente inviata da Novak
(Messaggio 1328698)
Puttaniere.
Non è riferito solo a chi va sovente a prostitute,
|
io lho sempre usato per quelli, mi sembra pu' preciso ma anche concetto di troia al maschile qui mi sembra che calza bene.
Quote:
(Messaggio 1328698)
ma anche a chi ci prova/va con qualsiasi cosa respiri
|
qui darei definizione sfigato o morto di figa (mi viene da ridere a pensare termini brutti da distribuire alle cose in lingua italiana poi, ma sto facendo del mio meglio per puro cazzeggio:D )anche perche se ci prova non vuol dire che riesce, ma nel caso che riesce oltre sfigato e' anche troio :mrgreen:
Quote:
(Messaggio 1328698)
Comunque se è vero che il concetto di "troia" è più infamante per le donne che per gli uomini, lo è altrettanto che il concetto di vergine (o comunque persona che non fa sesso) si associa in senso più dispregiativo agli uomini che alle donne
Ogni genere c'ha i suoi problemi :perfetto:
|
ora torniamo seri. perche tra maschi e femine ci devono essere ste distinzioni? e' un modo di pensare arrettratto, se una persona si comporta da troia lo e' se e' maschio o femmina, e stessa cosa per verginita, e' una qualita' apprezzabile in entrambi.
|