![]() |
Re: Tatuaggi e ragazze
Quote:
Quote:
E' ovvio che mi ripeto nel risponderti, se continui a voler far passare per realtà diffusa e proliferante ovunque una predilezione femminile per i "galeotti tatuati", in base a quattro chiacchiere in libertà sentite da qualche tua conoscenza (quante? boh, anche questo non è dato sapere finora). Siamo all'apoteosi del mio cuggino mio cuggino. Quote:
|
Quote:
E impara un pò di educazione, che sarebbe ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo sembra ombra di dubbio!!!!!!!!!!!! |
Cmq non penso che seguire la moda sia proprio un male assoluto... ma personalmente non riesco proprio a seguirla con i tatuaggi :o cioè con qualcosa che non puoi più togliere se un giorno ti passa per la testa di voler tornare ad avere una pelle senza "macchie" :o e per questo temo anche che sia l'unica moda che è destinata a non passare mai XD
questo è quanto. |
Quote:
Ma poi pensi che se non rispondi a qualcuno gliene frega qualcosa? Ma vaffanculo doppio!!! "Non mi sono preso la briga di leggere tutto quanto", ahahahahhahaahaha pagliaccio!!! |
Quote:
|
Quote:
Per i temi di altissima cultura, non hai che da chiedere, e ti sarà linkato :occhiali: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
vai Harris, finiamola qui che sono stato bannato "in stile galeotto" per un mese e ho dovuto tatuarmi, di sto passo mi triplicano la pena e poi mi tocca farmi un tatuaggio il triplo più grosso |
Quote:
Tempo addietro dicesti che avevi preso un borsello o una tracolla o una cosa simile perchè lo trovavi comodo, e che nel tuo caso non era ovviamente moda perchè l'avevi preso per le sue comodità. Perchè invece devi giudicare a prescindere chiunque si tatui continuando a parlare di "moda del tatuaggio" che è svilente per chi se li fa o li apprezza non in quanto moda? perchè in sto sito si piange perchè gli altri ci sviliscono e non ci apprezzano e ci giudicano se poi ( molti ) fanno la stessa identica cosa verso quello che è diverso da loro? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dato che lo notano due persone è così. Come il fatto che dato che tu e il tuo psicanalista andate a far movimento con pantaloncini e maglietta allora tutti quelli che ci vanno diversamente lo fanno per mostrarsi. Hai ragione, che dirti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |