FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Iniziativa (https://fobiasociale.com/iniziativa-43849/)

Stefania90 04-08-2014 17:00

Re: Iniziativa

Quote:

Originariamente inviata da lupanisky (Messaggio 1339017)
Diciamo che tu guardavi gli interventi successivamente non potendo conversare di sera e non potevi capirli perchè erano domande fatte sul momento in chiamata e chi poteva rispondeva a voce mentre altri scrivevano ecco perchè alcune cose non avevano nesso logico,comunque grazie di aver partecipato

E che siete troppo giovincelli, noi vecchietti non vi stiamo dietro, :D

lupanisky 04-08-2014 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1339023)

Ma su che non vi passiamo 10 anni

ucn93 04-08-2014 17:41

Chiunque voglia essere arruolato sarà ben accetto :)

ucn93 04-08-2014 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1339023)

Vabbè vecchio è anche chi non è giovane del tutto,quindi siamo un pò tutti sulla stessa concordia.

Biomotivato 04-08-2014 20:57

Quote:

Originariamente inviata da barrylyndon (Messaggio 1338996)
Per la cronaca: ho lasciato la chat del gruppo perchè ho difficoltà a parlare di me, dei miei interessi, con persone che non conosco; oltre a quello, la discussione generale mi sembra un po' caotica, solo a leggere gli interventi non ci ho capito nulla. Pazienza, comunque dovevo provare.

Perche' non provarci? Puo' essere un inizio per aprirsi.
La chat puo' sembrare caotica auando siamo in molti, quando siamo in 5 6 escono anche argomenti interessantj

Per esempio ho ho difficolta' a parlare per colpa dell'ansia, sotto questo aspetto mi ha aiutato molto parlae con latra gente su skype, potrebbe essere un aiuto anche per te

Onizuka 10-08-2014 03:07

Io sono interessato, mi fate sapere come posso partecipare? Potete anche mandarmi un messaggio privato, a vostra discrezione :)

Iacopo 10-08-2014 03:09

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1342515)
Io sono interessato, mi fate sapere come posso partecipare? Potete anche mandarmi un messaggio privato, a vostra discrezione :)

Dicci chi sei, dacci il contatto,
a me, ucn93, the_sleeper, carlien, alley...
E poi ti aggiungiamo.

lupanisky 10-08-2014 09:28

Manda il contatto per messaggio privato,grazie

The_Sleeper 10-08-2014 13:55

Aggiunto ^^

Un benvenuto a Marco e a tutti gli utenti arrivati negli ultimi tempi.

*Stellina* 10-08-2014 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1337208)
Ieri sera poi sono scappata via :mrgreen: mi dispiace perchè è un'idea carina ma mi sento la nonna di turno, :pensando: se si uniranno utenti over 24 forse mi sentirò meno nonnetta. :D

Ahahahaha, anch'io mi sento la nonna di turno!! Poi il problema è che mi si impalla skype con tutti quei messaggi... sarà che il pc mi sta partendo ed è molto rallentato ultimamente e forse è guasto,ma comunque sia.. purtroppo non la trovo una cosa agevole :(

The_Sleeper 11-08-2014 22:26

Abbiamo raggiunto il limite massimo di utenti per chiamare dall'interno del gruppo.

Stiamo eliminando i contatti inattivi dal gruppo principale, se qualcuno si ritrova fuori dal gruppo e vuole comunque partecipare faccia un fischio, non vi è nessuna volontà di escludere utenti nello specifico. Semplicemente ci sono intoppi " tecnici".

Biomotivato 20-08-2014 12:06

Venghino signori venghino

red dragon 20-08-2014 12:39

up

linea77 29-08-2014 08:35

down? :D:D

Biomotivato 29-08-2014 12:18

Yo.. yo.. yo.. bro swag yolo

lupanisky 14-09-2014 15:41

Riporto in alto questo topic per i nuovi arrivati che magari non l'hanno visto.

lupanisky 14-09-2014 16:42

Faccio un pò il punto della situazione,siamo più di 25 utenti che partecipano a questa iniziativa ma non tutti sono attivi quotidianamente,solamente una decina circa(è già un bel numero).Ricordo agli utenti in cosa consiste:
E' un gruppo skype nel quale si possono esporre argomenti di vario genere e parlare dei propri problemi ecc. Per poter parlare su skype è necessario un microfono,ma sappiamo che molte persone non vivono sole in casa e di conseguenza non è molto piacevole parlare dei propri problemi con altre persone vicine.Di conseguenza si può solo ascoltare e scrivere nella chat di gruppo e rendersi partecipi anche solo con la chat.
Chiunque voglia aderire mi può lasciare un messaggio privato.

linea77 14-09-2014 18:24

Aggiungo che per intrattenere le serate giochiamo su un sito a risiko, online tutti insieme e aiuta molto a confrontarsi e a far gruppo. Chiunque verrà nel gruppo avrà la possibilità di iscriversi a 'sto sito se vorrà.

A quello che ha detto lupanisky aggiungo che nel caso si superassero i 25 membri attivi nel gruppo, è pronto un secondo gruppo per gestire la cosa. il gruppo è preparato anche a questo :bene:

kaito 25-09-2014 16:55

Ciao, posso aggiungermi al gruppo?

lupanisky 25-09-2014 21:02

Quote:

Originariamente inviata da kaito (Messaggio 1370393)
Ciao, posso aggiungermi al gruppo?

Si certo,manda un messaggio privato con il tuo nome skype e ti aggiungo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.