![]() |
Re: Iniziativa
Quote:
E che siete troppo giovincelli, noi vecchietti non vi stiamo dietro, :D |
Quote:
|
Chiunque voglia essere arruolato sarà ben accetto :)
|
Quote:
|
Quote:
La chat puo' sembrare caotica auando siamo in molti, quando siamo in 5 6 escono anche argomenti interessantj Per esempio ho ho difficolta' a parlare per colpa dell'ansia, sotto questo aspetto mi ha aiutato molto parlae con latra gente su skype, potrebbe essere un aiuto anche per te |
Io sono interessato, mi fate sapere come posso partecipare? Potete anche mandarmi un messaggio privato, a vostra discrezione :)
|
Quote:
a me, ucn93, the_sleeper, carlien, alley... E poi ti aggiungiamo. |
Manda il contatto per messaggio privato,grazie
|
Aggiunto ^^
Un benvenuto a Marco e a tutti gli utenti arrivati negli ultimi tempi. |
Quote:
|
Abbiamo raggiunto il limite massimo di utenti per chiamare dall'interno del gruppo.
Stiamo eliminando i contatti inattivi dal gruppo principale, se qualcuno si ritrova fuori dal gruppo e vuole comunque partecipare faccia un fischio, non vi è nessuna volontà di escludere utenti nello specifico. Semplicemente ci sono intoppi " tecnici". |
Venghino signori venghino
|
up
|
down? :D:D
|
Yo.. yo.. yo.. bro swag yolo
|
Riporto in alto questo topic per i nuovi arrivati che magari non l'hanno visto.
|
Faccio un pò il punto della situazione,siamo più di 25 utenti che partecipano a questa iniziativa ma non tutti sono attivi quotidianamente,solamente una decina circa(è già un bel numero).Ricordo agli utenti in cosa consiste:
E' un gruppo skype nel quale si possono esporre argomenti di vario genere e parlare dei propri problemi ecc. Per poter parlare su skype è necessario un microfono,ma sappiamo che molte persone non vivono sole in casa e di conseguenza non è molto piacevole parlare dei propri problemi con altre persone vicine.Di conseguenza si può solo ascoltare e scrivere nella chat di gruppo e rendersi partecipi anche solo con la chat. Chiunque voglia aderire mi può lasciare un messaggio privato. |
Aggiungo che per intrattenere le serate giochiamo su un sito a risiko, online tutti insieme e aiuta molto a confrontarsi e a far gruppo. Chiunque verrà nel gruppo avrà la possibilità di iscriversi a 'sto sito se vorrà.
A quello che ha detto lupanisky aggiungo che nel caso si superassero i 25 membri attivi nel gruppo, è pronto un secondo gruppo per gestire la cosa. il gruppo è preparato anche a questo :bene: |
Ciao, posso aggiungermi al gruppo?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |