![]() |
Re: Findus, primo spot gay
Quote:
|
Quote:
La chiesa ha una visione che ha una sua coerenza, ed è basata sulla concetto di peccato come corruttore della creatura umana, ed i cui frutti tra gli altri vi è l'omosessualità. Questo non significa che la ritengono una malattia, ma una sorta di corruzione, come la rabbia, il parlare male, le patologie fisiche o mentali.. È una differenza sottile ma importante rispetto a quello che hai detto |
Quote:
Il problema è uno solo, che i veri credenti saranno uno su mille a voler essere generosi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io comunque mi rifacevo al catechismo della Chiesa Cattolica, che è leggermente più attuale rispetto al Vecchio Testamento (ma neanche poi tanto, in effetti). |
Quote:
|
perfettamente integrabile con questo tread
http://www.fobiasociale.com/pubblici...43555/pagina-9 :sarcastico::mannaggia: è una pubblicità strana, la signora o mamma che sia la prende...con una tal leggerezza forse sta lì il messaggio della pubblicità, "è una cosa normalissima" :nonso: |
Figlio degenere!!! Come puoi invitare i tuoi genitori a cena nella tua casa e omaggiarli con pasta appena estratta dal microonde e avvolta in tristissimi sacchetti di plastica!? Possibile che tu e il tuo compagno non riusciate ad offrire niente di meglio ai vostri distinti ospiti? Perdere quel tempo necessario a far bollire l’acqua, cuocere la pasta, condirla con olio aglio e peperoncino e servirla come tradizione comanda no? richiede troppo impegno?
Sarei incline alla tolleranza se questo spot fosse destinato a quei popoli progrediti che non provano ribrezzo per gli spaghetti al ketchup e considerano normale bere il cappuccino dopo il pranzo, ma che la Findus propini questa porcheria qua, in Italia, è inaccettabile :moltoarrabbiato:! Non demonizzo il prodotto, sia chiaro, ma vorrei far osservare ai creativi dell’azienda dei bastoncini che i “4 salti in padella” in Italia possono essere utili per le pause pranzo, per la gente che vuole mangiare pasta ma non ha voglia di perdere tempo con la sua preparazione; ma in una tavola che riunisce la famiglia non possono trovare posto! Di gran lunga migliori sono gli spot televisivi della Barilla con tutti i loro cliché. |
Quote:
Spero che ce ne siano di più di spot come questo, io è da quando ero piccolo che mi sorbisco spot con famigliole etero finto-perfette ... Comunque spot con coppie gay già erano stati trasmessi, anche se non si trattava di spot fatti in Italia ... |
Quote:
|
ieri ho visto sto spot su history channel (mi..... che intellettuale che sono a guardarmi history channel :moderatore:)
che poi la situazione è ancora più angosciante perchè tralatro hanno tutti la testa mozzata(non si capisce il motivo) e poi sta vecchietta che sa tutto lei è odiosa, ma che caspio vuoi che avesse capito -_-, è una situazione 100 volte più irreale dello spot con le famiglie perfette da mulino bianco -__- con la gente che tiene sempre i nervi saldi una vecchia ha appena saputo che il figlio è omosessuale e non fa una piega -_- il prossimo spot ci presenterà una casalinga che scopre che il marito ha avuto una tresca con la sua migliore amica e gli dice "tranquillo, :) lo sapevo, ma capisco che magari eri un pò stressato dal lavoro" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mia madre sa di me da 12 anni (lei aveva 55 anni all'epoca) e quando gliel'ho detto stavamo pranzando, io e lei da soli. Mi disse solo che per lei non faceva alcuna differenza e che la mia serenità era anche la sua :) |
Quote:
scherzo eh, magari è una persona che sa mantenere la calma davanti alle notizie più inconsuete, ma dentro è una cosa che non lascia indifferenti, e mica è una colpa eh, ma al momento un genitore si fa prendere da mille dubbi e paure, "lo prenderanno in giro" "non troverà lavoro" "come faccio a dirlo alle mie amiche" e via così... c'è da dire che mica è solo l'omosessualità a generare questi dubbi e paure, pensa ad un figlio che dice alla madre "mi arruolo volontario per l'esercito", oppure ad una figlia che dice "mi faccio suora" oppure ho 16 anni e sono incinta per carità, è bello avere un nipote, ma lì per lì ti vengono mille paure e mille dubbi, avessi una figlia che diventa mamma a 16 anni farei fatica ad accettarlo in 20 secondi (ma forse sono io che sono troppo ansioso ed emotivo) |
Quote:
Avrà capito che è il compagno di classe delle elementari :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |