![]() |
Re: Com'e' la qualita' della nostra vita sociale?
Quote:
Temo ormai di aver perso anche l'ultimo treno. |
Quote:
|
ecco e' questo famoso "del piu' e del meno" di cui non ho mai colto il senso e che fa fermare un sacco di persone a parlare al bar, al market, sulla via... invece anch io sono quello che saluta e se ne va... (e piu passa il tempo ed e' cosi') il piu' e meno non mi basta
|
Quale vita sociale?
|
Quote:
|
Qualità decisamente scarsa, frequento soltanto due persone, ne conosco altre, ma non riesco a fare amicizia con loro.
|
quando e se frequento la mia vita sociale alla fine sono soddisfatto. mi piace. mi diverto.
in genere tendo a non provare particolari disagi, ad essere loquace e sparar battute questo perche tendo a FREQUENTARE PERSONE DELLO SPETTRO FOBICO e non sforzo la mia natura di sottostare alle regole dei normal-estro quando aggiungo un'uscita di spettri fobici rispettosi in gruppi ed esco tipo 3 volte a settimana tendo a star benissimo :) |
diciamo da lunedì a giovedì: casa-lavoro, il venerdì di solito locale con musica rock-metal assieme a 2 persone, sabato sera a volte uscita con un collega e i suoi amici ma non tutti i sabati per cui esco anche da solo....e ogni tanto circa 2 volte a settimana vado a fare volontariato...tutto qua..
|
Quote:
|
Hai detto bene, la ragazza serve anche per fare nuove amicizie, poi se in due e peggio che star da soli , vuol dire che dietro ci sono altri problemi, depressione?
La gente si sposa mette al mondo 1 figlio e la vita se la riempie per un buon 80% |
Quote:
|
Se confrontata ad una "vera" vita sociale la mia è alquanto deludente. Le ristrettezze economiche non aiutano.
|
Non saprei dire, dovrebbe giudicarlo una persona imparziale.
|
Quote:
|
C'è qualcuno a cui non freghi proprio nulla di avere una vita sociale, e che anzi farebbe volentieri a meno anche dei contatti occasionali che intrattiene, o sono il solo?
|
Quote:
Scherzi a parte, comincio a temere di esser diventato un irrecuperabile schizoide senza essermene accorto. Però non mi riconosco assolutamente in quella categoria, se non per l'amore per la solitudine e l'attitudine a fantasticare. Boh :nonso: |
Sono in fase evitante, anaffettiva, disinteressata a ciò che mi accade intorno, mi tengo stretti solo gli amici intimi per ora.
|
Io mi sento solo quando sono con gli altri perchè vedo le differenze tra me e loro che sembrano esseri talmente patetici e insignificanti che preferisco restare solo piuttosto che amalgarmi con essi.
|
Quote:
|
Quote:
http://www.clipartqueen.com/image-fi...ared-ghost.jpg http://www.halloweenclipart.com/hall...1-2520_SMU.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |