![]() |
Re: viso vs corpo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè poi io parlo da scorfano e quindi certe offese mi hanno bruciato in modo tremendo... sono un grande ustionato... |
Quote:
Ne prendo atto ed escludo queste persone a livello sessual-sentimentale, cosa mai dovrei fare? Negli anni ho conosciuto anche donne che mi hanno ritenuto carino e qualcuna addirittura bello. Respinto in modo brusco? No, mai. Le uniche manifestazioni di "bruttezza" denigranti le ho ricevute da uomini in discoteca che mi prendevano bellamente in giro per abbigliamento o per i lineamenti del viso. Quote:
Ovviamente anch'io ci rimango minimamente male anche perché sono alquanto narciso ed egocentrico ma, col tempo, ho imparato a limitare il disappunto perché non c'è nulla da fare... Se a me non piace Pinca Pallina, ho tutto il diritto di non farmela piacere e la sua esteriorità non cambierà mai. Non le dico che non mi piace? La illudo. Lei si sentirà carina nei confronti dell'intero universo maschile e quando troverà chi le dice pragmaticamente che la trova brutta crollerà. Quote:
Quando mi sono "svegliato" (parlo per me, non mi riferisco necessariamente ad altri che si possono identificare nella descrizione), ho capito che la canappia quella era, idem per i lineamenti, idem per l'essere dolicocefalico e idem per i miei 48kgx1.70 (quasi 20 anni fa, ora sono intorno ai 60kg). Ho capito anche che c'era altra gente a cui piacevo e che potevo suscitare un ascendente tale da portarmi a letto la persona oppure mettermici insieme, alla faccia di tutte quelle a cui non piacevo. L'ho capito troppo tardi; se avessi la macchina del tempo... :D Insomma, ben venga per me il non nascondere che una persona la si reputa brutta. |
Quote:
per coloro che si ostinano a vedere nell'aspetto fisico (ma di mostri ne ho visti ben pochi qua nel forum) una causa della loro solitudine beh si sbagliano di grosso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |