FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I ragazzi vogliono tutti la fidanzata... (https://fobiasociale.com/i-ragazzi-vogliono-tutti-la-fidanzata-43502/)

Demiurgo 04-06-2014 11:59

Re: I ragazzi vogliono tutti la fidanzata...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1300476)
credo avvenga spesso così,nel se senso di preferire passare il tempo con lei e non con gli amici,
e poi se non si fa quello che la ragazza dice poi si litiga e niente sesso:D

Yep! I "servi della gleba" così ben dipinti da Elio :mrgreen:

cancellato2824 04-06-2014 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Iacopo (Messaggio 1300472)
Gli interessi in comune sono senz'altro utili!
Ma quello che conta è l'affinità spirituale. Avere una simile concezione dei rapporti umani, dei rapporti con noi stessi, degli obiettivi di una vita, ecc. molto spesso è davvero stimolante e può pure compensare per la mancanza di interessi in comune perché in questo caso ci si interessa alla persona e di conseguenza anche ai suoi interessi, che siano pure lontani dai nostri!

sì, però io alla fine un pò per timidezza, un pò perchè non so e non voglio impormi, finirei per seguire quello che fa l'altro, che per me sarebbe un sacrificio notevole e passando pure per una persona stupida e senza interessi (dejà vu).

Iacopo 04-06-2014 13:18

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1300510)
sì, però io alla fine un pò per timidezza, un pò perchè non so e non voglio impormi, finirei per seguire quello che fa l'altro, che per me sarebbe un sacrificio notevole e passando pure per una persona stupida e senza interessi (dejà vu).

In realtà tendo a fare anch'io così a volte ma ricorda che se lo fai è sintomo di una malattia nel rapporto!
Quando le cose vanno bene si tende automaticamente a comunicare i nostri interessi all'altro e viceversa, con discussioni appassionanti! Senza chissà quale sacrificio, lo si va vicendevolmente e con piacere, senza timore di imporsi troppo (comunque siamo adulti e sappiamo contenerci).
Almeno per quanto mi riguarda.

cancellato2824 04-06-2014 13:37

comunque anche l'idea di litigare, di deludere, pure di vedere l'altro con tutti i suoi difetti...no, per quanto mi riguarda preferisco delle belle semiamicizie (visto che per ora le mie definirle amicizie mi pare eccessivo)

Iacopo 04-06-2014 13:41

Comunque non so voi, ma io riesco a trovare persone con cui sto bene e con cui ho zero problemi e posso farci quel che mi pare senza sentire nessun tipo di peso.
Fidanzate però ancora niente :interrogativo:

tersite 04-06-2014 16:52

@Iacopo nemmeno a Londra ? allora non c'è speranza :(

Iacopo 04-06-2014 17:53

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1300620)
@Iacopo nemmeno a Londra ? allora non c'è speranza :(

Io non vado con la prima che trovo.
Con me ci hanno provato nella mia vita tipo 6-7 tipe, alcune delle quali anche molto belle, però non è che mi interessassero e quindi ho lasciato stare.
Qui a Londra nessuna ci ha provato con me ma devo dire che quasi tutte quelle che ho incontrato non mi sono piaciute per niente, quindi..

liuk76 04-06-2014 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Iacopo (Messaggio 1300651)
Con me ci hanno provato nella mia vita tipo 6-7 tipe, alcune delle quali anche molto belle, però non è che mi interessassero e quindi ho lasciato stare.

Temo che questa frase susciterà le ire di alcuni esponenti del PRE :ridacchiare:

Iacopo 04-06-2014 18:50

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1300671)
Temo che questa frase susciterà le ire di alcuni esponenti del PRE :ridacchiare:

Beh, bisogna aggiungere che tutte le ragazze con cui ci ho provato io (con le mie insulse tecniche sociali :ridacchiare:) mi hanno rifiutato, e sono anche quelle 7-8.

Supermanes 05-06-2014 14:48

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1299866)
:

passami la pillola Manes grazie :mrgreen:
seriamente io temo una vecchiaia infelice col pensiero del sesso senz a avere più la possibilità di soddisfarlo , di guardare al passato e di tutto quello che 'avrebbe potuto essere e non è stato ' amen*

*voglio la pillolina Manes ;)

Se trovo il sistema per rinunciare te lo dirò certamente, lo condividerò gratuitamente con il mondo intero. Voglio essere libero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.