![]() |
Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
Ho la linea che va e viene ed in ogni caso non muoio dalla voglia di rileggere argomenti triti e ritriti.
Mi pare tuttavia che si parta dall'assunto che una persona " bella" tenda sempre ad accoppiarsi ( in tutti i sensi) con un'altra persona " bella" e se non lo fa si sta accontentando. La cosa mi sembra abbastanza discutibile poiché di coppie bello/a - persona nella norma, brutta o che altro se ne vedono tutti i giorni e non ritengo che il bello/a della situazione si stia accontentando necessariamente. Oltretutto la bellezza é molto più soggetta a criteri soggettivi che non ad essere descritta oggettivamente in modo valido per tutti. Come diceva bluevelvet93 il discorso relativo all'accontentarsi risulta quindi abbastanza " triste". Concordo sul punto di non lamentarsi di determinati trattamenti se si é i primi ad applicarli. |
Quote:
Quote:
|
premesso che per me se una è pazza, è pazza anche se è esteticamente attraente. E ne ho viste... ma l'eccessiva "tamarraggine" ha fatto sì che non mi attraessero, in primis mentalmente....e successivamente... poco (o nulla) desiderabili sessualmente :o
O forse la sola scopata (di comune accordo :o) con qualcuna poteva pure starci... e poi chi si è visto si è visto :O Cmq a mio avviso i segnali può riceverli CHIUNQUE da CHIUNQUE. Se poi qualcuno si ritiene esteticamente non attraente e vuole aspirare alla top model gli consiglierei la chirurgia estetica :/ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi si ho conosciuto ragazze con problemi forti tra cui gelosia, iperpossessività, ad esempio.....non le definisco certo pazze ..... ....o ragazzi tanto cattivi da essere sadici .... Io tutti i gg solo camminando per strada vedo n+1 casi patologici che non vengono definiti pazzi, solo xché magari essere psicotici manipolatori sadici che si compiacciono del fare del male xché stanno dimostrando "il potere di farlo" é considerato ad oggi un plus nella società odierna..... Vedi tu senza andare lontano quante persone hanno passato la vita in un manicomio per una semplice depressione, se ti vai a guardare i registri dei vecchi manicomi dei primi del 900 scopri che il 70-80% dei ricoverati raneva rinchiuso una vita per "tristezza" o "delusioni amorose"...... Io la smetterei di dire pazzo di qua pazzo di la ;) |
Quote:
Mmh diciamo figobulle molto particolari XD :ridacchiare: |
Quote:
e questo vale sia per l'uomo che per la donna è un concetto difficile da capire ? 2) ma chi dice che se una persona è interessata a te e ti approccia questo sia una sventura ... E' una cosa che fa piacere comunque aumenta ala ns. autostima e non ho respinto 'in malo modo ' proprio nessuna il problema caso mai è che non succede niente così come non trovo saporita la minestra di pesce , mi hanno costretto fin da bambino a mangiarla e l'ho mangiata infinite volte e continua a non piacermi che ci posso fare? Non si può obbligarci a trovare attraente quello che per noi non lo è solo questo volevo dire , certamente come detto in altro post è un mio limite e non è affatto un atteggiamento vincente , forse magari mi lobotomizzeranno il cervello e troverò attraente quello che oggi non trovo :mrgreen: |
Quote:
Ma io ho proprio fatto così come dici: lui era un sociofobico, e all’inizio non mi attraeva, non è particolarmente bello. Ci ho saputo vedere una bellezza particolare solo in seguito (spesso mi succede), l’ho saputo amare, ed è (stato ?) un amore profondo proprio perché non è nato su aspetti superficiali. Ebbene…lui, preda delle sue insicurezze non risolte, ha svuotato poco a poco la fiducia in me stessa che mi ero costruita passo x passo… Una sua frase tipica: “Sono solo una zavorra per te…”, alternata a episodi di gelosia…due facce della stessa medaglia. Dunque, forse era meglio lasciarlo nel suo brodo… :( O forse, se si decide di stare insieme, sapere fin dall’inizio che questo è un grande rischio che si corre, ma deve esserne consapevole pure (e soprattutto !) LUI. Nel mio caso, non è stato così. |
Quote:
Scendere dal piedistallo? Forse perché mi metti allo stesso livello dei peppi fetish e dei borghezi, in tal caso preferisco scendere dal piedistallo con una corda appesa al collo se posso "permettermi" solo gente del genere, meglio soli che con certa gente!!! |
Quote:
m aposso chiedere cosa hai visto in lui ? non era bello ok, era sociofobico ok , era pure insicuro e svalutante e geloso , ma qualcosa di buono l'avrà pure avuto ? :interrogativo: |
@Wrong
Capitato ieri.....stavo camminando in centro ad un paesino, vedo da lontano questa tipa sui 25-27 carina ma non certo una top model.....cmnq tra me e me dico però, carina....eravamo a 20mt quindi abbasso lo sguardo mica da passare da maniaco ....arriviamo ad 3mt di distanza, rialzo la testa per dirle qualcosa....questa allunga il passo guardandomi malissimo e fa all'amica "ma che caxxo ha da guardare sto qua, ti piaccio dimmi qualcosa".... ....finisce la frase che era a 10mt di distanza xché n'altro po correva..... .....scusasse allora quella principessa, dici "mi guardi e non favelli !" ma mentre lo dice se ne va non dando neanche la possibilità di un approccio qualsiasi.... ....l'amica nel frattempo ridacchiando la segue......io tra me e me mi dico certo che il mondo é strano.... ....dimmi tu Wrong, se già uno é timido e non "spacca le montagne" che deve fare ?? Ho sbagliato approccio ? Manco l'ho approcciata la principessa e mi ha trattato come lo straccio dei pavimenti...... Ora poco me ne frega, ho le spalle larghe x gente così....ci sono abituato ormai.... ....ma vorrei sapere come fa un uomo a sapere se fare o no un complimento, xché é un po' facile.....ah il complimento da quello no é un maniaco, quell'altro no é un porco .. ...cioè capiamoci il complimento va bene solo da chi é giudicato papabile dal ricevente se arriva da un altro é fastidioso ?? Mi sembra un po'troppo scusa, se la pensi così non chiederti mai xché gli uomini tendono sempre meno a fare il primo passo ......essere trattati a pesci in faccia per aver sorriso a qualcuna e xché non all'altezza secondo lei pensi sia piacevole ?? ...mi é capitato per dire la ragazzina di 14-15 anni in spiaggia che continuava a guardarmi facendomi gli occhi dolci ed i sorrisi, mica ho fatto scenate da baraccone, le ho sorriso e mi son girato ho cercato di farle capire con 2 sguardi ed un sorriso ....di lasciar perdere..... (era pure carina ma 25 anni di gap di età, no grazie davvero). @Passiflora .....quello che dici é un altra cosa e posso quotarti xché penso che se una persona non ha un minimo di equilibrio interiore da se, avere una relazione non é certo la panacea dei mali.....entro certi limiti in una relazione ci si sostiene siamo d'accordo...ma se ci son livelli di problemi che colerebbero a picco il Titanic in 20 secondi....le cose non vanno mica .... |
Quote:
|
Kasper non ci sono regole universali, dipende tutto da persona a persona, da luogo a luogo, da contesto a contesto. Insomma un maschio fobico è piuttosto fottuto.
|
Quote:
|
Quote:
Sai che a volte invidio il mio cane ....mi pare perfino che tra loro abbiano relazioni meno nervose e psicotiche ! |
Scusate, ma io sento spesso in questo forum che si dà molta importanza agli approcci stradali e nei locali, ma onestamente mi sembra un modo alquanto inadatto anche solo per scambiare due parole.
In realtà quasi nessuno anche fra i più estro-fichi fanno approcci di questo tipo..la stragrande maggioranza delle persone si conosce a lavoro, uni, scuola, amici comuni, internet. Focalizzarsi sull'approccio pubblico secondo me è inutile e poi si incontrano certe/i maleducati che è meglio lasciar perdere |
Vero syd ma devi considerare , che un sociofobico
non ha una catena di amicizie nè frequenta di solito disco , club etc.. e se li frequenta è abbastanza incapace di aggiungere amicizie l'approccio per strada (di cui sono incapace) è una soluzione un mio amico lo faceva spesso e per molti waffa anche qualcuna che sorrideva c'era |
Quote:
|
Quote:
è una matta! sai cosa vuol dire MATTA? |
Quote:
Questi approcci per le strade poi..boh..del sorriso non so che farmene e il vaffa sinceramente non lo voglio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |