![]() |
Re: X coloro che son fidanzati, come fate a fidarvi??
Quote:
per fortuna che l'età per fare il padre l'ho passata da un pezzo ... |
ogni donna è libera se sai come prenderla....e ho detto tutto....poi nel fidanzamento,che è il proseguimento di un collaudato stare assieme da un pezzo,non è come si fa,ci si fida e basta,è la base del rapporto....l'importante è non tornare a casa prima il venerdi con una sorpresa e trovarsi la sorpresa :D
scherzo... ma in realtà,al fratello della mia ex è andata proprio cosi,si è trovato la sua donna a letto con un altro,...per 5 anni è rimasto misogino per lo shock subito...ora è rifidanzato,son contento per lui,che l'ha superata ed è riuscito a dar fiducia di nuovo...per questo ora fatico a fidarmi e ad investire sulle altre persone,non solo donne anche amici,pure loro te la mettono in culo e ci stai male... |
Quote:
Quotone per Belacqua!!! Io, di anni, ne ho 29 e l'ultima cosa di cui sento il bisogno è di mettere al mondo un pargolo perchè già ci lavoro con i bambini e torno a casa stanca, figurarsi averne uno mio che mi risucchia energia 24 ore al giorno...con tutto questo, non è che odi i piccoli, ma non mi sento pronta, fra un po' devo ancora crescere anch'io. Preferisco investire le mie energie diversamente, cercando un equilibrio con la persona che amo, dedicandole del tempo (del bel tempo) in qualche weekend fuori, chiacchierate "vere", insomma cercando di esserci, di farla sentire accolta (il che non significa vivere una relazione con leggerezza cmq). Tradimenti? Sono una persona alquanto insicura quindi non farei testo...potrei solo dire...prima di crocifiggere, analizzare....certo, non è bello subirli (e infliggerli), ma prima bisogna sapere con chi si sta. |
Quote:
E' anche per questo che in vita mia mi sono ben guardato dal fare complimenti espliciti, sia mai che avessi trovato qualcuna che la pensava come te. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |