![]() |
Re: La seduzione, questa sconosciuta
Quote:
Ma metti una ragazza, magari giovane, inesperta e insicura che cede alle lusinghe di un simil-Peppe fetish che le fa credere di essere bellissima e promettendole mari e monti, cosa diresti? Bravo lui e mona lei? Magari dico mona lei ma grande pezzo di merda lui. Con una sventolona che ha già avuto storie e sa come sono fatti certi uomini certi casi non si pongono. Quote:
|
Quote:
|
io dico che se una ragazza si innamora solo dei pezzi di merda e snobba i bravi ragazzi che la trattano con rispetto (ce ne sono tanti credetemi) allora merita di essere sedotta ,chiavata e abbandonata!
|
Quote:
|
io ho sempre trattato le ragazze con rispetto e l'ho sempre preso nel culo! a differenza di certi ragazzi del tipo " porta qui il tuo bel culetto puttana" se la carica in macchina e via! un altra ragazza trofeo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io penso che di norma le cose vadano come dice liuk: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
infatti io i peggiori zerbini morti di fi.ga che noto in giro sono brutti come la fame e timidi, non credo sia un caso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mondo gira diversamente. Quote:
Una ha il diritto d'innamorarsi di chi vuole e non ha più dignità il bravo ragazzo rispetto al pezzo di merda. Se quest'ultimo non la usa. Quote:
Quote:
Se la ragazza si fa i film che essere baciata e andare a letto vuol dire che sono fidanzati o che si fidanzeranno... Beh, è fava lei. Imparate a chiedere le cose. "Scopiamo?" "Aspetta Però... Tu vuoi scopare con me solo perché ti piaccio oppure perché provi un sentimento? Mi ami? Vuoi solo una cosa occasionale? Quali sono le tue intenzioni?" Questo è un frammento di dialogo di una persona, anche inesperta, ma col sale in zucca. Quote:
Ovviamente non dico di fingere di essere innamorati o di volersi fidanzare con la persona: quell'atteggiamento anche per me significa usare una persona. La correttezza per me però si esaurisce nel momento in cui, a domanda ESPLICITA e SPONTANEA, si risponde con chiarezza e correttezza. Insomma... Se una si lascia baciare, accetta di far sesso e non chiede nulla sul tipo di rapporto, per poi spuntare un bel giorno a chiedere: "siamo insieme?" "No, mi piaci ma io fino ad oggi ho fatto sesso con te senza pensare di fidanzarmi". "Mi ami?" "No" Beh, doveva chiederlo prima. Per me far sesso con una persona, baciarla sono anche atti fini a sé stessi. La Legge non ammette ignoranza, così anche le relazioni. |
Quote:
|
Quote:
In realtà il dialogo non verbale potrebbe sostituire quello precedente così nell'ipotesi di una sceneggiatura lampo. Entrambi sdraiati ed abbracciati sul letto. Lui bacia sul collo lei e la spoglia delicatamente e lentamente. Anche lui si spoglia. Iniziano i preliminari. Lui si accinge a penetrarla in un'ottica di tacito assenso. Lei, con le mani rivolte contro il torace di lui, lo ferma poco prima che la penetri e gli fa il discorso riportato sopra Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |