![]() |
Re: Mio primo incontro con ragazza
Concordo con calla, nel non sparire, ma non credo l'avresti fatto, cerca di trasformarla in una amicizia, mi pare di capire che ti ci sei trovato benone in chat, il problema è come riuscire nella trasformazione :pensando:
|
Quote:
Se vai su meetic è perche cerchi un uomo o una donna. Quindi se vuoi conoscere un uomo o una donna è inutile prolungare la conoscenza tramite messaggi, basta vedere l'esperienza di sanyo, perdi solo tempo. Ovviamente poi dipende anche da persona a persona, io quando l'ho chiesto ho quasi sempre ricevuto un si, quindi non sono mai passato per maniaco. Non è che mi presento ciao sono blur ti va di vederci. In quella settimana uno fa a tempo di scambiarsi comunque parecchi messaggi volendo, se vedo che l'altra persona è predisposta glielo chiedo. Tutte le volte che ho lasciato passare settimane/mesi...poi è andata a finire che uno dei due idealizza l'altra persona. Se ti ci incontri subito vedi subito se una persona puo andare bene per te e se tu puoi andare bene all'altra persona. Chattare per settimane è una perdita di tempo, ma piu che altro poi se non piaci o non ti piace ci rimani male. Ma ripeto parlo di siti tipo meetic. Poi logico che ad esempio se conosci una persona in un forum è diverso, è la conoscenza magari nasce in maniera un po' piu "spontanea" |
a sto punto visto che nessuno risponde -_- commento genericamente senza saperne nulla
invito Sanyo a guardare il lato positivo :bene: è importante che tu abbia fatto comunque questa esperienza che, per quanto bella o brutta entra a far parte del tuo vissuto penso vada bene così :pensando: |
Quote:
E poi magari per gli uomini c'é meno il rischio (vedi il film "Attrazione fatale") ma nel virtuale è facile fare brutti incontri... Una volta su un sito molto famoso (mi sembra Meetic) ho trovato il profilo di un uomo della mia città che circa 20 anni fa ha ucciso una ragazza :( Sono solo io quella piantata per terra e che sogna solo quando dorme? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ripeto non parlo di questo thread ci mancherebbe |
Quote:
|
Quote:
Cucciola, non è il caso di ferirla ma, neanche illuderla, secondo me, la via di mezzo sta nel trasformarla in una amicizia. |
Quote:
la donna non ha bisogno impulsivo di dare sfogo ai propri impulsi sessuali e tende a essere selettiva per natura e conseguentemente cerca il partner giusto per lei in ogni momento della sua vita..e sente molto meno il peso della verginità l'uomo, specie se vergine, spesso e volentieri, non dico si accoppia, ma cerca l'avventura/botta e via anche con la prima che passa, valutando principalmente sulla base estetica, solo per accumulare esperienza |
Quote:
ehi ecco...mi avevi rubato le parole di bocca...guarda qui...e con questo chiudiamo qui l'offtopic http://www.fobiasociale.com/e-permes...azziale-13035/ |
Quote:
|
Quote:
Non ne hai azzeccata una!! Si prega di leggere tutta la discussione :applauso: |
L'unico consiglio che posso darti è di essere onesto con lei usando molto tatto.
Il danno peggiore l'hai fatto baciandola perchè probabilmente lei avrà pensato di aver trovato finalmente un ragazzo che la apprezza per ciò che è, sorvolando sul suo aspetto fisico. Intendo dire che si sarebbe aspettata subito un comportamento freddo, invece cosi si è illusa. Ovviamente non è giusto per te darle corda in questo senso e neanche corretto. Comunque la prossima volta pensaci bene prima di baciare una ragazza....perchè per chi ottiene attenzioni con fatica un bacio ha molto valore anche se non porta a un fidanzamento. Se ci si bacia c'è interesse....poi il tutto può esaurirsi in 4 uscite ma dev'esserci un'attrazione fisica o mentale, altrimenti invece di baciarsi ci si beve un caffè insieme che è più piacevole e meno traumatico |
Quote:
Trovo il tuo comportamento umano e, di fondo, non meschino. Lo stesso direi a parti inverse. Qui dentro purtroppo c'è un'ipersensibilità nei confronti di certe tematiche. Il mondo per me gira con queste imperfezioni e, lo ripeto, in una giornata si può baciare, far sesso, lasciarsi andare ad affermazioni d'impeto e poi rimangiarsi il tutto. Lo può fare sia un uomo che una donna ciò senza che debba passare per stronzo, opportunista, ecc. L'unico discriminante è l'esperienza. In presenza di quest'ultima non dovrebbero esserci comportamenti contraddittori. Quote:
Quote:
Stesso discorso per il tappabuchi. Una donna che cerca un uomo, senza troppe pretese, per vivere una vita sessuale in forma estemporanea? Se fossi single e ci fosse reciprocamente un minimo sindacale di attrazione mi presterei e non ci vedrei nulla di male, così come per un uomo. Quote:
Poi Internet per me è solo una finestra per venire a conoscenza dell'esistenza di Tizia e dirle: ci vediamo? Tutto il resto FUORI da qui perché Internet falsifica ed edulcora troppo le cose. Se poi ci sono finalità sessual-sentimentali è anche sensato frequentare più persone contemporaneamente alla ricerca di quella che coinvolge di più ed è più disponibile a iniziare una relazione. Inutile stare in ballo mesi con una persona che poi non vuole andare oltre. Poi, io mi rompo a scrivere in chat e marcire in casa. Siccome, se cerco persone con le quali interagire, le cerco vicine, non ci sono scuse. Meglio una serata in giro. Quote:
Quote:
Ciò nonostante, secondo me, la condizione sconta tutto. Se il sovrappeso non attrae e crea problemi chiave all'iniziare una relazione, c'è da prenderne atto. Ha senso per chi è in sovrappeso voltare pagina e cercare una persona che lo accetta. Inoltre non è pensabile nemmeno che una persona sia disposta ad aspettare che la situazione cambi, sopratutto in condizioni di forte incertezza. Non è sempre questione di non tenerci ad una persona, è anche questione di bisogni inderogabili dell'individuo. So che molti considerano senza cuore e incapaci di amare coloro che antepongono ciò ma, per quanto possa sembrare assurdo, non è così. Ha la sua dignità anche la materialità di una relazione. Questo vale anche per altri aspetti quali distanza, presenza della persona, ecc. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: