![]() |
Re: Le donne single del forum
Quote:
|
Quote:
Cacchio usciamo da sti pregiudizi disfunzionali una buona volta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io non penso quello che hai detto, anzi combatto personalmente per smettere di svilirmi, e voglio incitare gli altri a farlo. Io voglio una relazione normale, non un patto di mutuo soccorso Se poi questa viene con una fobica ok, spero di essermi spiegato |
Quote:
Capiscimi, dobbiamo cercare chi va bene per noi, se poi è fobica o no deve essere ininfluente, non un requisito discriminatorio. Sembra di poco conto ma in realtà uscire da certi schemi mentali è fondamentale, altrimenti non si otterrà mai niente, secondo me Noi siamo all 'altezza di chiunque, se non si capisce questo lasciamo perdere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il fatto che a questa discussione rispondano quasi esclusivamente uomini, la dice lunga su come venga svilita la figura femminile da alcuni utenti. io credo che bisogna lasciare scrivere e rispondere alle donne del forum, la domanda sembrava rivolta a loro. se continuiamo a sciorinare pregiudizi le facciamo scappare tutte.
|
Quote:
fobico con vita normale mi sembra un ossimoro |
Quote:
|
Quote:
E quanto allo sciorinare pregiudizi, ti inviterei a essere meno generico. Poi ti ricordo anche che qui ci sono più iscritti che iscritte, quindi non è strano che rispondano più gli uomini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio se non fossi costretto a lavorare, neanche io uscirei mai di casa, questa non è normalità, anche se a chi non mi conosce, sembra di si |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora vada per i 200 entro domani sera :sisi: |