![]() |
Re: rischio terza guerra mondiale...che ne pensate?
Quote:
|
Quote:
|
Ma putin che c'ha guadagnato da questa storia dell'omicidio?tanto le prossime elezioni le avrebbe stravinte lo stesso,per me c'ha solo perso.
|
E' palese che sia un'operazione "sotterranea" per toglierselo di torno, non che io abbia molto in simpatia Putin, ma non credo che una persona sana di mente attenterebbe alla vita ( sebbene non in prima persona) di uno che tralatro tempo prima aveva dichiarato "Putin mi vuole morto" in modo cosi palese e plateale. Deve essere proprio scemo.
|
Quote:
|
Penso che dopo l'effetto novità mi diventerebbe una gran rottura di balle
|
Posto che putler sia il classico gran fig di put, e che l'invasione dell'Ucraina sia un crimine contro l'umanità, e che dovrebbe muorire subito
Trovo del verosimile nelle parole di un esperto che parlava oggi alla radio Ritiene improbabile una sua diretta responsabilità, poiché la sua immagine ne riceve solo che danno, in un momento così delicato in cui la Russia è isolata, ed in dissesto economico, e condannata per ciò che fa agli ucraini Il consenso interno è sempre altissimo, non ha bisogno di questa pubblicità, all'interno e all'esterno Inoltre l'ucciso è un personaggio di secondo piano , checché venga dipinto dai giornali italiani come un principale oppositore La tesi di questo commentatore, è che vi siano livelli di potere che sfuggono al pieno controllo del dittatore |
Quote:
|
Sempre preferito l'orso russo all'aquila americana.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se poi il pubblico occidentale è in larga parte pecorone, ciò non giustifica l'operato di Putin, anzi lo aggrava perchè approfitta della pecoronaggine anche di altri popoli, oltre che del suo. Quote:
Magari l'amico Vladimir voleva "lanciare un segnale", in prossimità di una manifestazione e di dichiarazioni sulla guerra in Ucraina che il "mafioso" aveva in programma. * (e solo in un passaggio retorico del suo discorso, come a dire: mica vorrete tradurmi dinanzi all'Alta Corte per questo) |
Quote:
|
Quote:
Ho solo rimarcato il suo essere un liberticida, e ho anche aggiunto che non è certo il solo. Se dovessimo fare la guerra contro tutti quelli come lui, staremmo freschi. Quote:
|
Quote:
Quote:
Se vuoi proprio citare 1984, ti consiglio di rileggerti le pagine sulla vaporizzazione dei dissidenti e sulla sparizione della foto che Winston ricorda di aver visto. L'affermazione che Nemtsov non contava una cippa, oltre che essere "molto" elegante (noblesse oblige), me le ha ricordate. E devo constatare che mentre parli di campagna dei media occidentali e di due minuti d'odio, su Nemtsov hai usato le stesse parole del Cremlino. E' cattiva solo la propaganda occidentale? |
Quote:
Quanto alle prove, coerenza vorrebbe che berlusca fosse stato difeso a spada tratta fino al 1° agosto 2013. Tu ti sei regolato in questo modo? Quote:
Quote:
Ti auguro comunque una buona giornata e ti lascio l'ultima parola (cit.). P.S.: Aspetto ancora con fiducia chi mi spiegherà la differenza tra la propaganda occidentale e quella del Cremlino, e perché è conformismo solo credere acriticamente a una delle due e non all'altra. Per la cronaca, io non dò per scontato nulla, ma dico solo che Putin è il sospettato n°1. Dal punto di vista politico, questo ha delle conseguenze, come quando si chiede a un politico di autosospendersi perché indagato per corruzione. Con gente sotto il cui governo si verificano diversi episodi di questo tipo, sarebbe bene avere a che fare il meno possibile. Minimo minimo perché sono incapaci, se non poco interessati a perseguire chi si incarica di far fuori ogni tot qualcuno che si era esposto contro il capo: http://www.blitzquotidiano.it/politi...valni-2115672/ |
Aspettiamola come il messia :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
https://aurorasito.files.wordpress.c...11/1482753.jpg |
Quote:
Sotto questo punto di vista, per quel che se ne sa, orso e aquila pari sono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |