![]() |
Re: Siete a favore o contro la caccia?
Quote:
Sei partito per la tangente, coerenti con le idee, autoconvizione, scagliarsi contro l'uccisione per hobby però mangiare carne di aziende...bah Senti, se tu devi uccidere un animale solo per dimostrare le tue doti di buon cacciatore per me non è etico, per il resto se io allevo un animale per mangiarmelo lo trovo etico. Poi pensa un pò quello che ti pare, i fondamentalisti sono sempre il male. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche gli schiavisti dei secoli scorsi avevano delle aziende di piantagioni.. ti pare normale che debbano essere giustificati per questo ? :o |
Quote:
Ti pare normale paragonare la tratta degli schiavi all'allevamento intensivo di animali? |
Quote:
|
Quote:
|
aspettando la morte ... se fossero esseri umani come apparirebbe questa foto ?
|
Mostrare immagini cruenti di allevamenti che non rispettano le norme sulla macellazione degli animali non aiuterà la vostra causa.
|
http://www.saicosamangi.info/ambient...umo-acqua.html
"Il settimanale Newsweek ha calcolato che per produrre soli cinque chili di carne bovina serve tanta acqua quanta ne consuma una famiglia media in un anno. Cinque kg di carne non bastano a coprire il consumo di una settimana, per la stessa famiglia! Facendo un calcolo basato sulla quantità di proteine prodotte si ottiene un rapporto molto sbilanciato a sfavore degli allevamenti: per un chilo di proteine animali occorre un volume d'acqua 15 volte maggiore di quello necessario alla produzione della stessa quantità di proteine vegetali. In organizzazioni come l'OMS e la FAO, aumenta sempre di più la preoccupazione per l'impatto dell'allevamento industriale sull'utilizzo delle terre coltivabili e conseguentemente sulla possibilità o meno di nutrire il mondo in modo efficiente. " |
Quote:
Comunque ripeto la domanda: se tu fossi un animale, preferiresti vivere 3 anni nel bosco ed essere ucciso da un cacciatore per hobby che poi ti mangia o preferiresti vivere 3 anni in un allevamento in un metro quadrato e poi ucciso da un imprenditore per soldi? dai rispondi poi dimmi se tu che ti mangi la bistecchina del supermercato e non ti fai nessun problema ma sei assolutamente contro la caccia non sei un po ipocrita |
Quote:
Almeno per chi ha un briciolo di rispetto per un essere vivente. Uccidere per nutrirsi è naturale, torturare no, e non mi pare sia un fenomeno circoscritto. |
Quote:
Fortunatamente non sono un animale e godo del mio stato di razza dominante, tu antropizzi l'animale, non ho nulla contro questo sia chiaro, ma io non lo faccio punto. Dove hai letto che sono assolutamente contro la caccia? Non ho nemmeno votato il tuo sondaggio perchè la mia posizione che chiami ipocrita è diversa dalla tua, ho specificato nel post quale è il mio pensiero. |
blur una domanda: ma tu sei vegetariano o hai intenzione di diventarlo?
|
L'unica violenza sugli animali che tollero è questa,la caccia dovrebbe essere così a mio avviso
|
Quote:
Poi mi quoti parlando di torture come se ne fossi a favore :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Hai scritto bene, non sei a favore, non te ne frega proprio. |
Quote:
Non ho mica intenzione di mettere in testa a te le mie idee, ti prego di non mettere in bocca a me le tue parole. |
Quote:
(impiccagione in iran) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |