![]() |
Re: troppo brutto per le donne
Quote:
|
io non sono bello e sono pure mezzo fobico...e ieri sera sono uscito con una ragazza che era decisamente piu carina di me
quindi la regola non è nemmeno questa |
Quote:
|
Quote:
Anche a me (che sono l'antitesi di uno bello) è capitato di uscire con donne molto belle... ovviamente erano uscite amicali, chiunque avesse dedotto che eravamo una coppia avrebbe cannato alla grande :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché, non è così? La maggiorissima (neologismo) parte degli uomini non guarda all'estetica? Penso a uno che conosco, ha sposato una mia ex-amica: lei carina, lui zio Fester (per sua stessa ammissione, non lo dico io), ha detto chiaramente davanti a lei che se non fosse stata almeno carina non ci avrebbe provato ma l'avrebbe relegata in friendzone |
Quote:
|
Quote:
e il contrario invece non accade? sono perplesso anceh se devo ammettere che io sono attratto dalle donne carine , altri uomini che ho conosciuto la pensano diversamente , altrimenti si fidanzerebbero solo le belle , invece belle o brutte si sposano tutte :mrgreen: |
Quote:
-.- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la tizia di zelig si è accalappiata raul bova, sono sempre insieme, alla festa in maschera, a fare le interviste sulle tariffe, e via dicendo
http://4.bp.blogspot.com/-WtHU-xP4GY...phoneworld.jpg come vedete noi bellocci non siamo così superficiali da guardare solo all'estetica :nonso: |
Quote:
cmq la Mannino non fa testo anche se non bellissima è simpatica ed estroversa cosa che la maggior parte di noi non sarà mai... |
Quote:
|
Quote:
Questo a ulteriore dimostrazione di quanto la bellezza sia soggettiva. |
che al bellezza sia soggettiva è un dato di fatto
ho sentito dalle donne definire belli : Dustin hoffman , Yul Brynner e persino il bruttino Humphrey bogart era ritenuto come minimo interessante ma si parla purtroppo di attori non di persone comuni |
Quote:
|
Tutto è soggettivo, anche l'inequivocabilità del primo passo lo è :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |