FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   troppo brutto per le donne (https://fobiasociale.com/troppo-brutto-per-le-donne-42627/)

muttley 17-04-2014 18:33

Re: troppo brutto per le donne

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1272909)
pia illusione come detto millanta volte da me , muttley ed altri ...

Quella di noodles è una delle tante declinazioni della scarcity mentality

Blur 17-04-2014 18:35

io non sono bello e sono pure mezzo fobico...e ieri sera sono uscito con una ragazza che era decisamente piu carina di me

quindi la regola non è nemmeno questa

muttley 17-04-2014 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1272943)
io non sono bello e sono pure mezzo fobico...e ieri sera sono uscito con una ragazza che era decisamente piu carina di me

Hai dimenticato di specificare che sei alto e ricco :D

Lino_57 17-04-2014 18:47

Quote:

Ma infatti! Se le donne dovessero uscire solo con i belli (azzardo un 5% dei maschi) potrebbero farsi monache :)

Anche a me (che sono l'antitesi di uno bello) è capitato di uscire con donne molto belle... ovviamente erano uscite amicali, chiunque avesse dedotto che eravamo una coppia avrebbe cannato alla grande :)

tersite 17-04-2014 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1272955)
Anche a me (che sono l'antitesi di uno bello) è capitato di uscire con donne molto belle... ovviamente erano uscite amicali, chiunque avesse dedotto che eravamo una coppia avrebbe cannato alla grande :)

e quindi scusami non vale un granchè coem esempio, avresti dovuto dire sono uscito con una che ci voleva provare con me ed era molto più bella (cosa opinabile a meno di non essere un mostro)

Wrong 17-04-2014 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1272955)
Ma infatti! Se le donne dovessero uscire solo con i belli (azzardo un 5% dei maschi) potrebbero farsi monache :)

Infatti questi sono problemi femminili. Una donna brutta difficilmente uscirà con un carino.

Wrong 17-04-2014 19:17

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1272648)
interessante come in questa discussione le donne latitano , a parte due righe di commentino 'lamentandosi' magari che siano più gli uomini a guardar all'estetica

Sono arrivata io :mrgreen:
Perché, non è così? La maggiorissima (neologismo) parte degli uomini non guarda all'estetica? Penso a uno che conosco, ha sposato una mia ex-amica: lei carina, lui zio Fester (per sua stessa ammissione, non lo dico io), ha detto chiaramente davanti a lei che se non fosse stata almeno carina non ci avrebbe provato ma l'avrebbe relegata in friendzone

Blur 17-04-2014 19:26

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1272958)
e quindi scusami non vale un granchè coem esempio, avresti dovuto dire sono uscito con una che ci voleva provare con me ed era molto più bella (cosa opinabile a meno di non essere un mostro)

Ehhh beh allora vale il mio esempio :D

tersite 17-04-2014 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1272969)
I. Una donna brutta difficilmente uscirà con un carino.

perché ? Perché un uomo carino diciamo pure figo la snobberebbe?
e il contrario invece non accade?
sono perplesso anceh se devo ammettere che io sono attratto dalle donne carine , altri uomini che ho conosciuto la pensano diversamente , altrimenti si fidanzerebbero solo le belle , invece belle o brutte si sposano tutte :mrgreen:

lauretum 17-04-2014 19:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1272977)
perché ? Perché un uomo carino diciamo pure figo la snobberebbe?
e il contrario invece non accade?
sono perplesso anceh se devo ammettere che io sono attratto dalle donne carine , altri uomini che ho conosciuto la pensano diversamente , altrimenti si fidanzerebbero solo le belle , invece belle o brutte si sposano tutte :mrgreen:

Si sposano con uomini belli e brutti, fobici e non, mica con le nuvole...

-.-

lauretum 17-04-2014 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1272981)
sì sì tutte :perfetto:

:-D

foreverred 17-04-2014 23:06

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1269911)
ci sono uomini che davvero non hanno niente: lavoro umile, bassi, non belli, non molto simpatici eppure stanno con donne parecchio meglio di loro. Magari le hanno trovate nel momento giusto, dopo una delusione, in un contesto favorevole, dopo lungo corteggiamento,non lo so..nella vita capita di tutto, non mi stupisco più di niente. Anche se non è la regola queste cose capitano

Magari hanno qualcosa ma non lo mostrano. A volta basta un passaporto, dei parenti in posizioni importanti, una futura eredità, anche solo un "giro" giusto.

tersite 18-04-2014 08:06

Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1272981)
sì sì tutte :perfetto:

beh quasi tutte , chi non si sposa è spesso perché non lo vuole , vale anche per il sottoscritto, quantunque proposte di matrimonio non ne ha ricevute

Inosservato 18-04-2014 08:22

la tizia di zelig si è accalappiata raul bova, sono sempre insieme, alla festa in maschera, a fare le interviste sulle tariffe, e via dicendo

http://4.bp.blogspot.com/-WtHU-xP4GY...phoneworld.jpg

come vedete noi bellocci non siamo così superficiali da guardare solo all'estetica :nonso:

tersite 18-04-2014 08:44

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1273203)
la tizia di zelig si è accalappiata raul bova, sono sempre insieme, alla festa in maschera, a fare le interviste sulle tariffe, e via dicendo

http://4.bp.blogspot.com/-WtHU-xP4GY...phoneworld.jpg

come vedete noi bellocci non siamo così superficiali da guardare solo all'estetica :nonso:

sì ma è solo finzione ...
cmq la Mannino non fa testo anche se non bellissima è simpatica ed estroversa
cosa che la maggior parte di noi non sarà mai...

Winston_Smith 18-04-2014 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1272973)
Sono arrivata io :mrgreen:
Perché, non è così? La maggiorissima (neologismo) parte degli uomini non guarda all'estetica? Penso a uno che conosco, ha sposato una mia ex-amica: lei carina, lui zio Fester (per sua stessa ammissione, non lo dico io), ha detto chiaramente davanti a lei che se non fosse stata almeno carina non ci avrebbe provato ma l'avrebbe relegata in friendzone

Non credo proprio che gli uomini guardino all'estetica più delle donne (ovviamente tenendo conto del fatto che non tutti gli uomini sono uguali, non tutte le donne sono uguali e l'estetica è in larga parte soggetta a criteri SOGGETTIVI).

Winston_Smith 18-04-2014 10:26

Quote:

io non sono bello

Dalle foto che ho visto direi il contrario.

Questo a ulteriore dimostrazione di quanto la bellezza sia soggettiva.

tersite 18-04-2014 10:51

che al bellezza sia soggettiva è un dato di fatto
ho sentito dalle donne definire belli : Dustin hoffman , Yul Brynner
e persino il bruttino Humphrey bogart era ritenuto come minimo interessante
ma si parla purtroppo di attori non di persone comuni

Blur 18-04-2014 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1273258)
Dalle foto che ho visto direi il contrario.

Questo a ulteriore dimostrazione di quanto la bellezza sia soggettiva.

magari sono il tuo tipo :sarcastico::D scherzo eh...comunque no fidati che non lo sono proprio, poi ovviamente a qualcuna posso piacere, ed è successo. Per alcune ero un cesso, per altre piu rare ero incredibilmente un bel ragazzo. A me sinceramente basta trovare queste ultime (e che ovviamente piacciano anche a me)...e amen per le altre

muttley 18-04-2014 12:56

Tutto è soggettivo, anche l'inequivocabilità del primo passo lo è :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54.