FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le donne non ci provano? #Eventi casuali (https://fobiasociale.com/le-donne-non-ci-provano-eventi-casuali-42533/)

RhyenaN 16-04-2014 23:00

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1272559)
Ma no daì, non credo proprio

L ha scritto lui sul gruppo FB....

E' che kody ha il brutto vizio di raccontare solo la parte "bella e cool" delle cose, tralasciando il resto.. tanto le rigira finchè non le fa passare sempre per suoi immensi successi personali, anche quando non lo sono affatto :bene:

Hal86 16-04-2014 23:06

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Beh comunque impegnarsi e credere in qualcosa è già ammirevole.

Tararabbumbieee 16-04-2014 23:10

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1272560)
L ha scritto lui sul gruppo FB....

E' che kody ha il brutto vizio di raccontare solo la parte "bella e cool" delle cose, tralasciando il resto.. tanto le rigira finchè non le fa passare sempre per suoi immensi successi personali, anche quando non lo sono affatto :bene:

No...calcola che ci sono rimasto di cacca...mi dispiace cazzo

RhyenaN 16-04-2014 23:24

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1272566)
Beh comunque impegnarsi e credere in qualcosa è già ammirevole.

Certo.. ma l arroganza, il buttare merda sugli altri e il travisare le cose per rigirarle a proprio favore no imho :bene:

Ansiaboy 28-07-2014 11:17

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
secondo avevi già la strada spianata con questa e infatti ti ha aggiunto lei per prima..

fatto qua ma qua dubito che nessuno dice o si lamenta che le donne non ci provono mai.. infatti molti qua qualche esperienza con le donne, che ci hanno provato loro per prime, l'hanno avuta.. questo non significa che le donne ci provono spesso e quanto gli uomini

sempre a fare di tutta l'erba un fascio e per di più dei casi più tragici, nel forum sono pochi a lamentare zero esperienze con donne e spesso di questi pochi qualcunana cui sono interessati l'hanno avuta solo che causa blocchi se la sono lasciata sfuggire ma sai com'è tra l'altro.. non tutti a 22 anni hanno un lavoro e non solo non si possono permettere una terapia ma magari azzeccano uno psicologo negato

red dragon 28-07-2014 11:21

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1272560)
L ha scritto lui sul gruppo FB....

E' che kody ha il brutto vizio di raccontare solo la parte "bella e cool" delle cose, tralasciando il resto.. tanto le rigira finchè non le fa passare sempre per suoi immensi successi personali, anche quando non lo sono affatto :bene:

:riverenza::riverenza:

Ansiaboy 28-07-2014 11:35

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1272560)
L ha scritto lui sul gruppo FB....

E' che kody ha il brutto vizio di raccontare solo la parte "bella e cool" delle cose, tralasciando il resto.. tanto le rigira finchè non le fa passare sempre per suoi immensi successi personali, anche quando non lo sono affatto :bene:

che tristezza.. :/ tipo a glorificarsi baaah
se uno necessità di volersi glorificare beh è evidente che certe insicurezze continua ad averle

Ansiaboy 28-07-2014 11:38

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1272581)
Certo.. ma l arroganza, il buttare merda sugli altri e il travisare le cose per rigirarle a proprio favore no imho :bene:

:riverenza::riverenza::riverenza:

Kody 28-07-2014 11:38

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Dopo il primo "ti amo", non mi ha più risposto Ahahaha. Anche se da tempo mi ha ricontattato. Comunque è palesemente borderline. Lì per lì ci sono stato male, ma poi l'ho presa sul ridere. E' stato fantastico come in meno di 8 ore fosse prima cotta stracotta di me e poi non mi ha più cercato per una settimana.

red dragon 28-07-2014 11:39

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1334840)
Dopo il primo "ti amo", non mi ha più risposto. Anche se da tempo mi ha ricontattato. Comunque è palesemente borderline.

forse ti voleva solo prendere per il culo

Bluevelvet93 28-07-2014 11:40

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Comunque non mi sembra che la ragazza in questione ci abbia provato, ti ha solo aggiunto su Facebook:sisi:

Selenio 28-07-2014 11:40

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
forse perche´le hai detto ti amo l´hai spaventata. certe cose si dicono solo dopo molto tempo

Ansiaboy 28-07-2014 11:43

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1334840)
Dopo il primo "ti amo", non mi ha più risposto Ahahaha. Anche se da tempo mi ha ricontattato. Comunque è palesemente borderline. Lì per lì ci sono stato male, ma poi l'ho presa sul ridere. E' stato fantastico come in meno di 8 ore fosse prima cotta stracotta di me e poi non mi ha più cercato per una settimana.

sembra un'utente di fobiasociale :D

Kody 28-07-2014 11:49

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1334846)
Comunque non mi sembra che la ragazza in questione ci abbia provato, ti ha solo aggiunto su Facebook:sisi:

Quando ci sono uscito, forse non eri lì, sennò vedevi come ci provava.

Il "ti amo", lo disse lei dopo che io la baciai. E voleva pure sapere che cosa lei rappresentava per me. SUBITO.

Comunque chiudo, non ha senso continuare una discussione morta mesi fa. Per quello che ho detto e scritto mi sono già scusato con chi di dovere su facebook.

Chi mi vuole tirare merda su questo forum, lo faccia tranquillamente, ma io non parteciperò.

Selenio 28-07-2014 11:55

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1334857)

Il "ti amo", lo disse lei dopo che io la baciai. E voleva pure sapere che cosa lei rappresentava per me. SUBITO.

ah ok avevo capito male. mi dispiace che sia finita

Ansiaboy 28-07-2014 11:58

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1334857)
Quando ci sono uscito, forse non eri lì, sennò vedevi come ci provava.

Il "ti amo", lo disse lei dopo che io la baciai. E voleva pure sapere che cosa lei rappresentava per me. SUBITO.

Comunque chiudo, non ha senso continuare una discussione morta mesi fa. Per quello che ho detto e scritto mi sono già scusato con chi di dovere su facebook.

Chi mi vuole tirare merda su questo forum, lo faccia tranquillamente, ma io non parteciperò.

ma non penso che qualcuno ce l'abbia con te, al massimo coi modi di cattivo gusti che hai usato nei confronti del forum intero..

che poi dove sta scritto che non ha senso continuare una discussione "morta" mesi fa ?

e poi se uno voleva gli aggiornamenti non è giusto lasciare le cose a metà raccontando solo le cose "fighé" e non la vicenda per intero. è anche una mancanza di rispetto.

Marchese 28-07-2014 12:30

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 133482)
Sempre a fare di tutta l'erba un fascio, e per di più dei casi più tragici.
Nel forum sono pochi a lamentare zero esperienze con donne, spesso di questi pochi qualcuna interessata l'hanno avuta solo che, causa blocchi, se la sono lasciata sfuggire. Ma sai com'è tra l'altro..

Allora devo essere proprio una mosca bianca disgraziata, che sfiga.

Ichnos 28-07-2014 12:35

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Le testimonianze di storie finite male su questo forum non fanno altro che aumentare la consapevolezza di quanto cazzo siano strane le donne ai nostri occhi... o viceversa... o forse ambo le cose.

Ansiaboy 28-07-2014 12:39

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1334897)
Le testimonianze di storie finite male su questo forum non fanno altro che aumentare la consapevolezza di quanto cazzo siano strane le donne ai nostri occhi... o viceversa... o forse ambo le cose.

non pensare che uomini stramboidi non esistono eehh.. io ne ho conosciuti qualcuno

in questo caso penso che la stramboità non abbia sesso.

Myway 28-07-2014 12:41

Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1334847)
forse perche´le hai detto ti amo l´hai spaventata. certe cose si dicono solo dopo molto tempo

mah...spavaentata non credo...visto che in 4 e 4 otto s'è fatta mettere le mani addosso..:D
FOrse è la tipica ragazza che vuol avere il piede in 4-5 scarpe diverse, si concede con poco e con poco ti lascia...magari nonostante i baci e le carezze non ha trovato niente di interessante per continuare il rapporto e ha mollato...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.