![]() |
Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
Quote:
|
Quote:
fate sempre discorsi troppo estrosessuali in questi topic ._. |
Quote:
this is mazza :mazza: |
Quote:
|
Quote:
Siccome ieri anch'io ho fatto un paio di battute (con faccina) su altri topic, mi verrebbe da pensare che qui alcuni prendono tutto troppo sul serio- Ci si fa le pulci su un aggettivo, sull'uso di "tanti" piuttosto che "molti"... Sinceramente, passa la voglia di rispondere a questo punto... |
Quote:
Deve accettare quello che passa il convento , è maschio e già questa è una colpa è fobico e magari pure bruttino e allora che pretende ? Adeguarsi ragazzo adeguarsi :D |
Quote:
|
Quote:
P.S.: Mi dispiace per come sei stata trattata. |
Quote:
mi spiace.. i classici "brad pitt" del forum,ma ci sono anche e soprattutto fuori dal forum, che possono permettersi di fare e dire quello che gli pare, ma la ruota gira anche per loro :ridacchiare: |
Io penso.. ad una persona con problematiche analoghe, cosicchè da poterci capire entrambi !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
meno male che non racconti tutta la storia altrimenti ti riderebbero dietro ahahahah puoi dire pure che quando ti ha lasciata sei tornata da me nonostante sia un mostro e che mi hai baciato mentre stavi con lui ahahahah ma è meglio raccontare solo quello che ti fa sembrare la vittima, come piace a te :D spera non lo venga a sapere altrimenti ti lascia per l'ennesima volta. |
Quote:
ora prenderai mazzate :ridacchiare: |
Quote:
P.S. non posso leggere quello che scrive perchè l'ho messa nella lista degli utenti ignorati :D |
non vedo motivo di sparlare dell'altro a vicenda, SleepingSun e Oblio, è anche brutto da vedere, per quanto amante del gossip io sia.
I panni sporchi lavateli in casa o non lavateli per niente :) |
Quote:
|
Quote:
|
Dany91
Pluvia Mha :pensando::nonso: |
io da questo thread ho capito che il fobico stronzo vince sull'estroversone bravo ragazzo :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |