![]() |
Re: per i maschi: insicurezza con le donne dovuta alle dimensioni
Quote:
|
|
Quote:
P.S.: Sempre esempi non estremizzati, eh, mi raccomando: Peppe Fetish vs Giabiconi e nel mezzo nulla... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per alcuni potrebbe essere anche soltanto disinteresse verso il sesso, come il sottoscritto.
|
Credo che il complesso del pene piccolo nasca più dai residui di competizione maschile frutto di situazioni "da spogliatoio" e similari che non da reali desideri e pretese espresse dal mondo femminile. E' comune che la maggior parte delle donne preferisca un pene di dimensioni normali a un micropene ma il complesso di molti uomini (il più delle volte infondato appunto) è la conseguenza di quel confrontarsi tra maschi che avviene fin dall'infanzia. Del resto è difficile per molte donne avere pareri netti al riguardo, anche perché non subiscono nessun imprinting in merito, diversamente da quanto invece accade agli uomini con il seno per esempio (coloro che sono stati allattati almeno).
|
Quote:
Non so quale sia il fattore predominante, ma questo non lo escluderei del tutto. |
Non credo sia un caso il fatto che anche in questo forum, dove comunque prevale la protezione dell'anonimato, l'unico ad essersi espresso in maniera chiara e netta sia stato ansiaboy...con una dovizia di particolari che rasenta il maniacale :D
|
Quote:
Ansiaboy si è probabilmente avvalso del comandamento della Vulgata che glorifica l'epica della verga (e non del Verga). |
Quote:
e no non vorrei proprio essere come il modello efebico Giabiconi , a costo di perdermi qualche ragazzina o qualche donna che ragazzina è rimasta ... |
Quote:
|
Quote:
alla fine il pene in erezione è sintomo di virilità e dominanza in molte altre specie animali.. veder scimmie maschio che quando si confrontono tra loro han i gingilli in erezione :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh in realtà è dibattuta la questione su quanto le femmine scelgono effettivamente.. sicuramente dominanza in un maschio indica maggior protezione e quindi tenderanno a preferirli, aggiungiamoci che i maschi dominanti allontanano gli altri.... in documentario sui leoni e babbuini il nuovo maschio che scacciava il vecchio sottometteva le femmine e i cuccioli(a quest ultimi cercava di ucciderli) e le femmine all'inizio erono scontrose.. poi si abituarono e quando in ovulazione si facevano montar da lui (che son vogliose e meno selettive) |
Quote:
Possibile che la "quantità giusta" l'abbia trovata sempre e solo io?? :nonso: Tutta la mia fortuna è incanalata lì?? :sarcastico: O sono io ad essere sottodimensionata?? :miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |