![]() |
Re: Quand'è che mi offri una pizza vera?
la sparo.... tu ne hai 27 e lei 18 :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in caso contrario sì |
Quote:
Lei ti aveva spalancato la porta, tu hai fatto finta di non vederlo mentre invece hai visto benissimo... Quindi lei ne ha tratto le debite conclusioni. Ora e' ovvio che ti ignori e abbia richiuso la porta, perche' deve recuperare un po' di autostima e ...dignita'. Adesso se vuoi "recuperare" dovrai fare qualche gesto che ti "scopra" un po'. Ma non lo farai...e' troppo "italiana", piccola, e troppo "sorella" di qualcuno. :) PS: ma voleva solo uscire con te, mica sposarti ! |
Quote:
http://miltonbc.com/wp-content/uploa...ing-quotas.jpg |
Quote:
e cmq sto ancora seccato per questa cosa |
1 allegato(i)
Quote:
riassunto della puntata precedente: la ragazza della palestracon cui prima scambiavo battute ad ogni lezione, ora mi ignora completamente, come se non esistessi. E la vedo sempre, e ci sto male. La nuova trappola è una COLLEGA, che questa sera se ne esce così: Ovviamente andrà tutto male ancora prima di cominciare pure questa volta, così avrò rimpianti sia in palestra che a lavoro. Meglio, tanto voglio cambiare continente |
Quote:
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta non è mai una cosa saggia |
Quote:
Ma questa palestra è una Benedizione di Dio :ridacchiare: Ora hai la possibilità di uscirci e dimostrare quanto vali... Comunque è molto ironica questa ragazza, ti senti all'altezza? (di solito questa domanda dovrebbe sollecitare a fare di tutto per essere all'altezza, te lo auguro veramente) |
Quote:
E ha 15 anni più di quella della palestra. Per la quale da quando non mi caga più di striscio ho preso una cotta abissale. :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
una sconosciuta che mi guarda pensa "poveretto" altro che bello lol |
Vuole fare sesso o forse vuole fidanzarsi con te,secondo il mio modesto parere gli piaci come ragazzo e vuole frequentarti,ti ha fornito un assist,ha fatto lei il primo passo,ora spetta a te farti avanti o lasciar perdere con una scusa se lei a te non piace:)
|
Quote:
|
passata l'ennesima settimana, la situazione a Roma è sempre pesante, in palestra sto corrucciato, a breve lo sarò anche a lavoro, mi sono giocato le mie due oasi felici per colpa di due ragazze...
speriamo di cambiare continente presto... |
Quote:
Myway :lingua: |
Troverà sicuramente delle scuse per evitare :D
|
Quote:
alessiettto sei tutti noi :bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |