![]() |
Re: Ma dove si può andare per conoscere delle ragazze?
Io diffido di biblioteche e corsi di qualcosa dove il primo interesse è il rimorchio. Ad esempio, il corso di zumba o di qualsiasi altro ballo, portano l'uomo novizio e introverso a mostrare la sua betità. Con la passione per il ballo si può superare lo scoglio del noviziato e si può diventare competenti in quell'ambito. Però se ci vai per rimorchiare non avrai la stessa pazienza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia! Ci sarà un rapporto ragazzi/ ragazze 10 :1. :mrgreen: |
Quote:
(almeno così mi ricordo io a' mi tempi ) |
Quote:
Tralasciando le spiritosaggini, gli sguardi funzionano. Prova ad attirare l'attenzione di una ragazza che ti piace giocando di sguardi, se ricambia e magari sorride pure... sarai fortunato. |
La mia unica possibilità per conoscere qualche ragazza è l'uni, e forse il mare quest'estate
|
Quote:
Ovunque ci sono possibilità, il problema è trovarsi in quell'ovunque nel momento giusto...:pensando: |
se si è predisposti e normo-bellocci può capitare ovunque.. anche negli ospedali.. ho sentito di gente che ha conosciuto al cimitero..
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riusciranno i fobi-eroi a trovare un antidoto alla singlietudine, alla verginità e a tutte le altre piaghe collegate alla mancanza di donne-dududu? nel frattempo l'orologio scorre e ticchetta inesorabile, portando inesorabilmente la razza fobica verso l'estinzione orsù indagate oh fobi-eroi, c'è bisogno di voi! |
Pensavo di aver postato solo il . senza nessun quote, invece è tutto ok :mrgreen:
Semplicemente condivido pienamente quello che ha detto Dintei166, non ragionerei nell'ottica di andare in un posto o fare un'attività per conoscere ragazze. Segui le tue passioni : musica, sport, palestra, etc e quasi inevitabilmente troverai delle ragazze che le condividono. Il problema è appunto essere la persona giusta al momento giusto, qualsiasi luogo può essere valido e non ritengo tu ti debba forzare a frequentare locali o posti che non ti piacciono. Oltretutto vivere con la necessità di trovare una ragazza e agire a questo scopo porta a delle relazioni tendenzialmente fragili, sempre che si formino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |