![]() |
Re: quando una ragazza da buca a un appuntamento..
Quote:
aggiungo: non c'è nessun sassolino da togliere dalla scarpa, le persone vanno e vengono. Questa non era giusta per lui. Nessuno si deve fare male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ritieniti fortunato, accoppiarsi, fidanzarsi, sposarsi, flirtare, frequentarsi ecc è il peggior errore che potresti mai fare, che chiunque potrebbe fare, è solo una rottura di scatole e una serie interminabile di menate e seghe mentali. Tenetevi la vostra libertà uomini e donne di ogni età:D
|
Visto che quando dico una cosa si verifica il contrario... Mettila in lista ignorati, hai visto mai che...
|
Da ciò che scrivi, non ci sono molto elementi per analizzare la questione. Aspetta domenica (che poi sarebbe domani) e vedi cosa succede :)
Magari davvero stava poco bene o semplicemente aveva i suoi pensieri...in fondo vi conoscete pochissimo e non sai nulla di lei come persona... Se poi proprio vedi che non c'è margine o glielo dici chiaramente e con garbo oppure lasci perdere se senti che non ti interessa più di tanto. |
Se LUI non è quello giusto a volte capita che "non stanno bene" O "devono studiare", poi le becchi in giro con la mamma a far shopping, però a volte capita che non stiano bene per davvero, a volte...
|
Uhmmm... al netto delle trollate di Malgloria (che infatti è stato bannato), vista la risposta di lei io le avrei risposto: "mi dispiace che non stai ancora bene, vuol dire che faremo per un'altra volta". E chiusa qui per adesso.. poi, quando vi rivedrete a lezione, se ne riparlerà.
|
Sei finito sul giroarrosto anche tu.....sei qui a chiederti se e quanto interessi a lei, in realta' a lei non interessi!! Comunque fai comodo li a cuocere e quando sara' il caso ti girera' con in sms o con un caffé.....se te ne freghi di lei continua cosi, se sei interessato.....dimenticala e quando sara' passato l'interesse fattiisentire se ti interessa l'amicizia
|
Quote:
|
arrivaci.ha capito che lei ti piace,ma nonti vuole ferire.
nel bene o nel male prendi questo come cosa positiva. poteva prenderti in giro....beh in un certo senso lo sta già facendo..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se è brutterella.....sei nella friendzone e si possibile che ti faccia conoscere delle amiche Se è media, è una roulette se ne frega o forse ti fara conoscere qualche amica Se è bella....sei nella friendzone e non ti cacherà mai(escluso quei sms semestrali per "tenerti in vita"). Nel frattempo avrà altri tipi dietro di lei da sfruttare e sicuramente molti di questi gli offriranno uscite piu divertenti di un fobico!!! Sono diventato cosi materialista......purtroppo è cosi e l'ho visto sulla mia pelle, non riesco a pensare positivo quando vedo una bella ragazza a questo punto!! |
é ..ehm...molto carina e desiderata, da quello che vedo...si, forse ho puntato un po troppo in alto ma che potevo farci, ho conosciuto solo lei praticamente li al dipartimento:piangere:
in maniera un po piu approfondita intendo |
Quote:
Non sei materialista, dici quello che pensi "chiaro e piano" senza tante storie, soluzioni dialettiche altamente spettacolari, virtuosismi da tastiera ecc. Bene così. :bene: |
Quote:
Ricordo questa estate, quando ero in ferie, mi arrivo un sms di una tipa con cui uscii tipo 7 anni fà... In questi sette anni ci fu uno scambio di 3-4 sms che non andavano oltre il "ciao come va?" Questa mi mandò sms su cosa facessi e diceva che quandosarei tornato mi avrebbe voluto rivedere per farsi raccontare il mio viaggio (ahahahah nn sai cosa ho fatto in 7 anni e vuoi sapere della mia vacanza di due sett???) comunque io accetto visto che nn avevo niente da perdere. Dopo giorni torno a casa e guardo su facebook (nn l'avevo aggiunta ne cercata, nn mi ricordavo di lei!!!) e vedo che in quei dieci giorni si era lasciata-fidanzata e innamorata :sarcastico: ...... io lascio perdere e nn la ricontatto x il nostro incontro promesso!! Questo per far capire che i piccoli vantaggi ci sono ma solo quando non si è assolutamente presi, quando ce ne sbattiamo dell'altra possiamo rendere pan per focaccia e trattarla allo stesso modo! Se siamo attratti siamo è meglio come hai fatto tu e abbandonare tutto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |