FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Baciare dopo il rapporto orale (https://fobiasociale.com/baciare-dopo-il-rapporto-orale-41346/)

cancellato15851 18-05-2015 21:54

Re: Baciare dopo il rapporto orale

Non vedo quale sia il problema

eVito Corleone 18-05-2015 21:57

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1517700)
Che cos'è un rapporto orale? :pensando:

http://www.ciclibortolotto.it/bike/b.../o/pompa_1.jpg

tersite 19-05-2015 01:55

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1517700)
Che cos'è un rapporto orale? :pensando:

deve essere tipo una prova , dopo aver superato gli scritti

luky 19-05-2015 07:00

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1517869)
deve essere tipo una prova , dopo aver superato gli scritti

Si vede che io non li ho ancora superati!!! :miscompiscio::miscompiscio:

Svers0 19-05-2015 14:04

So (fortunatamente non per esperienza diretta) che la puzza degli organi genitali (di entrambi i sessi) non ha nulla da invidiare alle peggiori pescherie, state attenti col sesso orale :sisi:

zoe666 19-05-2015 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1518126)
So (fortunatamente non per esperienza diretta) che la puzza degli organi genitali (di entrambi i sessi) non ha nulla da invidiare alle peggiori pescherie, state attenti col sesso orale :sisi:

se uno non si lava si.
Se uno si lava no.

cancellato2713 20-05-2015 00:43

Manca l'opzione "si,ma solo se il rapporto l'ha avuto con me":ridacchiare:

Equilibrium 21-05-2015 08:05

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1401613)
noto che a diversi fa schifo, e fin qui non trovo nulla di strano, quello che mi stupisce perche sostanza che fa schifo a voi dovete mettere in bocca alla vostra partner, sembra quasi usare sta bocca come il cesso.. anche a me farebbe schifo bacciare quacuno che lecca durante il ciclo, ma per la coerenza non lo faccio fare in quel periodo.. insomma una cosa o la si cosidera schifosa o no, ma se la si considera tale mica la si mette nella bocca di una persona che si rispetta perlomeno. non sarebbe il caso usare detto non fare ai altri cio' che non vuoi sia fatto a te? a magior ragone a persona che si vuole bene..
anche se ammetto mi veniva da vomitare quando liuk descriveva come limonava con la sua partner con la bocca piena di sperma, nonostante cio' lo trovo molto piu' coerente di queli che vorrebbero farlo ma li fa schifo baciare poi..

Or dunque.
Premetto che venire in bocca mi piace abbastanza, ma non altrettanto nel caso io arrivi in bocca e poi subito dopo mi bacio.
Io però per rispetto la prima volta che una ragazza mi fa un tiramisu, avviso nel caso sto per venire, mi sentirei abbastanza stronzo se non lo facessi:pensando:. Ma se lei continua anche popo che l ho avvisata, che devo fare:interrogativo:

dotrue 21-05-2015 10:21

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1403519)
Perché invece alla donna non dovrebbe far schifo? Le papille gustative non mi risulta che siano differenziate in base al sesso...

Le papille gustative no, ma i gusti si. Se agli uomini piace la f... non pretendo che piaccia anche alle donne, ed infatti per le eterosessuali così nn è. Anche a me fa schifo bere il mio sperma, ma non il liquido vaginale per esempio. Per questo "alla donna nn dovrebbe fare schifo"

Qwerty 21-05-2015 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1519175)
Or dunque.
Premetto che venire in bocca mi piace abbastanza, ma non altrettanto nel caso io arrivi in bocca e poi subito dopo mi bacio.
Io però per rispetto la prima volta che una ragazza mi fa un tiramisu, avviso nel caso sto per venire, mi sentirei abbastanza stronzo se non lo facessi:pensando:. Ma se lei continua anche popo che l ho avvisata, che devo fare:interrogativo:

ma niente, se ti e' capitata na porca sono affari suoi :nonso:

cancellato15851 21-05-2015 20:51

Penso che non ci sia niente di peggio del "sesso schizzinoso", alla fine è anche normale che ci sia un certo scambio di liquidi corporei vari :interrogativo:
Come quelli che non vedono l'ora di fare sesso anale e poi si schifano per un po' di feci... cosa diavolo ti aspettavi di trovare? :mrgreen:

Equilibrium 21-05-2015 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1519498)
ma niente, se ti e' capitata na porca sono affari suoi :nonso:

Ma guarda che è stata la mia ragazza, ma come ti permetti di giudicare senzasapere un emerito cazzo:interrogativo:

luky 21-05-2015 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1519533)
Penso che non ci sia niente di peggio del "sesso schizzinoso", alla fine è anche normale che ci sia un certo scambio di liquidi corporei vari :interrogativo:
Come quelli che non vedono l'ora di fare sesso anale e poi si schifano per un po' di feci... cosa diavolo ti aspettavi di trovare? :mrgreen:

Che DIO ti benedica.Ce ne fossero di donne così ;)

Sinking Boat 22-05-2015 02:47

sarò sincera...si, però, non so perchè, ma se lo fa tipo subitissimo dopo, un pò di fastidio me lo da. Preferisco magari nell'intramezzo ci sia dell'altro così non collego subito le due cose.

Qwerty 22-05-2015 06:39

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1519565)
Ma guarda che è stata la mia ragazza, ma come ti permetti di giudicare senzasapere un emerito cazzo:interrogativo:

ma mica giudico, fate quello che volete :huh:
anzi, in altro topik ho letto che diversi vorrebbero ragaza porcella, di sicuro ti invidieranno, quindi stai equilibriumato e non agitarti.

Equilibrium 22-05-2015 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1519649)
ma mica giudico, fate quello che volete
anzi, in altro topik ho letto che diversi vorrebbero ragaza porcella, di sicuro ti invidieranno, quindi stai equilibriumato e non agitarti.

Non mi sto disequilibrando, semplicemente ti ho risposto come avrei risposto ad un ragazzo, ma perchè non è un atteggiamento coerente per caso:interrogativo::pensando:

Mi togli 3 curiosità?XD
Mi definisci il tuo concetto di porca e poi ...ipoteticamente, affideresti i tuoi figli a una babysitter che sai essere una gran porcona:interrogativo:

Una porca la metteresti al rogo:interrogativo:

Qwerty 22-05-2015 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1520035)

Mi togli 3 curiosità?XD
Mi definisci il tuo concetto di porca e poi

una persona che fa cose che normalmente fanno schifo.
Quote:

...ipoteticamente, affideresti i tuoi figli a una babysitter che sai essere una gran porcona:interrogativo:

certo,gusti sessuali (almeno che non siano estremamente malati tipo pedofilia ecc.) non centrano nulla con affidabilita di una persona e la sua capacita di svolgere lavoro.
Quote:

Una porca la metteresti al rogo:interrogativo:

no :D mica fan male a qualcuno :nonso:

Blackrose 22-05-2015 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1401093)
Ritorna la poesia stilnovista...

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

E comunque ansia sei un mito :D

Equilibrium 22-05-2015 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1520047)
una persona che fa cose che normalmente fanno schifo.

Ma perchè normalmente?:D

Quindi se a una ragazza non fanno schifo certe cose è una porca.....mmm:pensando:
Le porche ti fanno schifo:interrogativo:

Equilibrium 22-05-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1519533)

Io penso che se davvero si ami qualcuno, di esso ami ogni sua singola particella, tutto, almeno cosi mi sono sentito io.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.