![]() |
Re: Baciare dopo il rapporto orale
Non vedo quale sia il problema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
So (fortunatamente non per esperienza diretta) che la puzza degli organi genitali (di entrambi i sessi) non ha nulla da invidiare alle peggiori pescherie, state attenti col sesso orale :sisi:
|
Quote:
Se uno si lava no. |
Manca l'opzione "si,ma solo se il rapporto l'ha avuto con me":ridacchiare:
|
Quote:
Premetto che venire in bocca mi piace abbastanza, ma non altrettanto nel caso io arrivi in bocca e poi subito dopo mi bacio. Io però per rispetto la prima volta che una ragazza mi fa un tiramisu, avviso nel caso sto per venire, mi sentirei abbastanza stronzo se non lo facessi:pensando:. Ma se lei continua anche popo che l ho avvisata, che devo fare:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che non ci sia niente di peggio del "sesso schizzinoso", alla fine è anche normale che ci sia un certo scambio di liquidi corporei vari :interrogativo:
Come quelli che non vedono l'ora di fare sesso anale e poi si schifano per un po' di feci... cosa diavolo ti aspettavi di trovare? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
sarò sincera...si, però, non so perchè, ma se lo fa tipo subitissimo dopo, un pò di fastidio me lo da. Preferisco magari nell'intramezzo ci sia dell'altro così non collego subito le due cose.
|
Quote:
anzi, in altro topik ho letto che diversi vorrebbero ragaza porcella, di sicuro ti invidieranno, quindi stai equilibriumato e non agitarti. |
Quote:
Mi togli 3 curiosità?XD Mi definisci il tuo concetto di porca e poi ...ipoteticamente, affideresti i tuoi figli a una babysitter che sai essere una gran porcona:interrogativo: Una porca la metteresti al rogo:interrogativo: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: E comunque ansia sei un mito :D |
Quote:
Quindi se a una ragazza non fanno schifo certe cose è una porca.....mmm:pensando: Le porche ti fanno schifo:interrogativo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |