Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Quote:
Ci sarebbe la sua parola contro la mia: Lei.. che pensa che io sia inferiore per quella ragione. Io.. che penso che lei sia inferiore per il palesarsi della sua stupidità. A quel punto potremmo scoprire insieme quale filosofìa andrebbe più lontana.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sia chiaro, lo penso riferendomi in primo luogo a me stesso. |
Quote:
(oggi nessuno capisce le mie battute) |
Se voi stessi pensate di essere scarti.. allora boh. Allora rimane poco da dire. Ci dovrem abituare ad essere circondati da gente che si crede d'esser meglio. http://www.clubpenguinunited.com/hom...e_Emoticon.png
|
Quote:
Si identifica il problema e ci si lavora su: ovvio (almeno, dovrebbe esserlo ... ) che la verginità è solo la punta dell' iceberg, ed in sè e per sè non significa assolutamente nulla. |
Quote:
|
Quote:
Ma perché pensate ceh chi rimane vergine a lungo sia uno scarto , uno che nessuna vuole , i cessi etc... ??? non è così perlomeno non è sempre così , che siano solo i brutti e gli scarti quelli che rimangono vergini è una bugia , come pure che i belli hanno un sacco di relazioni ripeto per la ennesima volta di consocere bruttini e bruttoni con un sacco di ragazze coem pure belli o mediamente gradevoli ceh sono vergini in tarda età e alcuni non li definirei affatto degli scarti : laureati , fisicamente ok e con una discreta vita sociale senz'altro qlcs non ha funzionato altri effettivamente sono imbranati e insicuri e sopratutto mostruosamente timidi che è la cifra di questo forum, l'idea ceh non si tromba perché si è brutti o perché si è inferiori è una idea sballata , magari i "cessi" hanno difficoltà con le donne belle ma non restano a becco asciutto |
Le dinamiche delle relazioni purtroppo seguono regole tutte loro...essere un bravo ragazzo laureato ecc non conta quasi nulla...se poi nello specifico hai delle pecche specifiche nelle relazioni , non sai risultare interessante...
evidentemente molti di noi con la mentalità attuale non sono ritenute persone interessanti o stimolanti per avere relazioni più o meno lunghe...in primis io per motivi caratteriali e in secondo luogo o in altri casi , ma con minore importanza, per motivi estetici...motivi estetici non vuol dire solo essere brutti di viso...infatti molti ragazzi sono più che decenti dalle foto, ma la seduzione è un'altra cosa che non si basa su una foto, a meno di non essere un fotomodello... Magari dal vivo il modo in cui si pongono, parlano, gesticolano, si muovono non li fa risultare molto attraenti..magari uno più brutto di viso, però spigliato , sciolto, acchittato bene ha molti più riscontri.... Poi non ho certo dato un giudizio di valore sulle persone, certo è un dato di fatto che se la maggior aprte degli utenti qua dentro non riescono ad avere relazioni e non credo che abbiano tutte ste richieste un motivo ci sarà.... Evidentemente sono ritenuti dalla maggior parte delle donne persone non attraenti, non in grado di solleticare le corde giuste, di emozionarle, di fargli sangue...e siccome purtroppo molte ancora ragionano così come delle diociotteni, anche se di anni ne hanno diciotto per gamba, fai 2+2... |
Niente, è solo uno che per i motivi più diversi non ci ha ancora "dato". Non è che se sei vergine sei un pirla e se perdi la verginità sei un grande, poi se le localare tanto mitizzate la pensano in questi termini, bè, fatti loro. Come detto altrove poco fa, è solo una scopata.Punto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti diciamo che per le donne è irrilevante se uno arriva a 30/40 anni senza mai aver avuto mezza relazione, che anzi qusi quasi c'è la caccia al vergine inesperto...però chissà come mai noi continuiamo a stare qua sopra e gli altri continuino a trombare senza grandissima fatica... |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa provo se scopro che un ragazzo è vergine? Evidentemente non l'ha mai voluto nessuna. O forse ha paura di mostrare qualcosa di sé alle donne. O forse tutt'e due le cose, come nel mio caso.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
SI è vero che spesso sul forum ci si sfoga, si tiran fuori cose che non hanno altrimenti occasione di essere dette, ma non credo che tutti fuori di qui faccian lo stesso...cioè non credo che se uno di noi si trova a parlare con una donna stia lì un ora a dirle " le donne non mi si filano, no me la danno :( eccecc", probabilmente si cerca di essere interessanti, divertenti, come si può...evidentemente questo come si può non basta....non è mai bastato e non basterà mai....
E' vero anche che il carattere si può migliorare ma i miglioramenti da fare son tanti, il tempo è poco e se dall'altra parte non hai mai segnali incoraggianti la cosa si fa difficile... Certo penso sia impossibile che da soli, si riesca ad arrivare al livello di scioltezza di gente che tromba da anni, che ha avuto decine di riscontri... Quindi il lavoro su se stessi va bene ma servono poi anche i riscontri esterni....e non sempre le due cose sono consequenziali.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |