![]() |
Re: Voi come avete cercato e come avete trovato (se avete trovato) lavoro?
esistono siti internet, e se sì quali, in cui potere inserire il proprio curriculum e attendere che qualcun altro faccia tutta la fatica e ti chiami per andare a lavorare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho solo avuto fortuna.
|
Oggi mi chiama un numero dicendo di andare a fare un colloquio domani all'una.
E io: non posso. E loro: è l'unica possibilità. E io: pazienza. Poi cerco il numero e risulta essere un numero che chiama per fare colloqui fasulli. Ogni volta indicando un settore diverso. Cosa sono i colloqui fasulli? -.- Ma vaffanculo vah. Forse una cosa del genere Quote:
|
:o
Spero di ricordarmi di controllare il numero nel caso qualcuno mi chiami:pensando: |
Come candidarsi a un'offerta di lavoro per cui non si hanno titoli o esperienza ma per la quale potremmo avere comunque i giusti requisiti (in questo caso richiedono anche persone da formare)? Mandare il cv mi pare totalmente inutile visti gli studi e l'esperienza di tutt'altro tipo, quindi vorrei puntare su una lettera di presentazione efficace ma non so esattamente come impostarla. In questo caso si tratta di lavoro di segretariato ma potrebbe essere riferita anche ad altro.
Esperienze? |
Dove lavoro adesso, mi hanno telefonato loro.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |