![]() |
Re: ier sera mi sono preso una borsata in faccia...
Quote:
sarà la volta buona che mi buttano fuori dal forum... a me capitò un episodio simile tanti anni fa , ero giovane studente universitario e durante una fila per la mensa mi trovai imbottiglaito con un culo davanti a me (scusate la volgarità :timidezza: ) ma insomma non era la mia mano anche perché non avrei fatto un cosa simile era un 'altra pare del corpo , beh avete capito ... solo che ero come appiccicato , i miei amici ridevano io cercavo di svincolarmi ma più cercavo e meno riuscivo la tipa se ne accorse (come poteva non accorgersi? ) e rise di gusto , solo che da questa situazione non cercata trassi un certo godimento e solo alla fine decisi di uscire dalla fila , con un po ' di vergogna ancora oggi non se giudicarlo un atto di violenza , una fatalità o un atto consensuale boh? |
Quote:
Quote:
Quote:
Allora se do un pugno a uno, va bene, perchè rispetto ad una coltellata, non è niente di che...giusto? :miodio: |
Quote:
Quote:
una palpata è una pressione di mezzo minuto e basta.. e poi a sto punto perché non fare una tragedia per la maleducazione della gente che è veramente DANNOSA per la personalità ?? |
io mi situo un po' nel mezzo a voi due
l a"palpatina" rimane un atto di libidine violenta non è uno stupro d'accordo ma è anche un reato è qualcosa di più di un atteggiamento maleducato , detto questo fra gli atteggiamenti "violenti" rimane quello più lieve e tutto sommato meno carico di conseguenze , poi tutto dipende da chi lo subisce a qualcuna può piacere ad una ltra dare fastidio e un'altra ancora rimanere traumatizzata |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Un tizio della mia età qua in città è andato in carcere per una palpatina...
|
È incredibile come ci sia gente che condanni a priori certi atteggiamenti in un forum come questo.
D'altra parte la comprensione reciproca non è mai stata una prerogativa di questo forum, giusto? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |