![]() |
Re: le future generazioni: perchè rimarrò solo per sempre
Quote:
|
Quote:
Criticare la società un attimo prima e piangere la propria solitudine un attimo dopo è un controsenso! |
Quote:
Il cambiamento può riguardare il superamento di certe paure e blocchi perché fanno stare male, non lo snaturamento della personalità per azzerbinarsi dietro i dettami altrui. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non mi metto contro la società per sport, io mi metto contro la società perchè la trovo spesso banale, pregiudiziosa, intollerante, chiusa. Se quindi per conformarmi alla società devo diventare anch'io in questo modo, non ci sto, preferisco rapportarmi con poche persone ma che come me si rendono conto delle grosse falle che ha il pensiero di questa società. Tu reputi fallito chi si mette contro la società, io lo reputo solo diverso da tante altre persone. |
Quote:
|
Quote:
No, omologarsi non significa essere tutti uguali. Gli estro che tanto critichiamo non sono tutti uguali... hanno tutti delle idee, dei sogni, degli hobbies differenti. Semplicemente seguono anche degli standard (pochi) imposti dalla società che noi ci rifiutiamo di accettare. E allora chi è causa del suo male pianga se stesso Anch'io la pensavo come te, Winston. Ma poi ho messo da parte l'orgoglio personale... preferisco la serenità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, seriamente, io starei male nel comportarmi come un fighetto con i pantaloni bassi e il fottuto capellino alto. Preferisco stare con persone che non vogliono sforzarsi di essere come gli altri solo perchè così possono avere una gratifica da parte della società (che comunque, come ho detto prima, NOI siamo la società, la società è composta da tutti gli individui..forse sarebbe bene parlare di massa) Sono io o il mondo è completamente impazzito? |
Quote:
|
Quote:
Ed è molto più probabile che la gara a chi è più matto tra te e il mondo la vinca tu |
Quote:
Solo così saremo liberi di poter cercare, senza complessi e paranoie, le persone in grado di apprezzarci per quello che siamo davvero e non per la pantomima che crediamo di dover mettere in piedi per sfuggire alla paura del loro giudizio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E toglietevi dalla testa che essere diversi significhi essere "speciali". E' un pensiero sbagliato e dannoso che da queste parti va per la maggiore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |