![]() |
Re: Un forum "cugino".
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu non sei brutto, sei normalissimo, non mi sono mai espressa prima perchè dubito che ti possa interessare la mia opinione. |
Quote:
E' come IRL ! La società ci vuole disponibili, in tutti i sensi. E' un gran lavoro a volte comprendere cosa vogliamo veramente, alcune il problema non se lo sono ancora posto e pensano che vada bene così...dire di sì, sempre, ma solo agli "alpha"... con tutte le conseguenze negative che conosciamo, sia per se stesse che per i maschi "beta". |
Quote:
Qualche settimana fa ho potuto finalmente vedere la tua foto, e mi scuso, volevo commentare ma anche io mi son dimenticata. Ora ti dico la mia...innanzitutto non ho nulla a che vedere con 'sta storia del gruppo di utentesse che ti ha visto brutto. In secondo luogo ho dovuto riguardare la foto + volte, perchè...non ci potevo credere. Tu sei un tipo normalissimo, giusto un look un po' poco aggressivo, ma non ti ci vuole nulla a cambiare pettinatura e/o abbigliamento. Secondo me quando vai in giro assumi qualche atteggiamento strano, qualche postura che fa sì che ti si noti, probabilmente derivante dalla pessima opinione che hai di te stesso. Posso proporti un esperimento ? Potresti provare ad andare in giro dove nessuno ti conosce ma ben dritto e con un sorriso sulla faccia e poi dirci se ti additano ancora ridendo ? PS mi scuso per l'OT |
Ecco, continuate a dargli corda, e lui con quella corda vi impiccherà... non l'ho mai visto impegnato in una discussione poisitiva, collaborativa.. da questo punto di vista, anche se non lo è, apparirà una persona brutta, perché si pone in atteggiamento superiore rispetto agli altri: sostiene un'idea e la porta fino in fondo, anche se è palesemente infondata.
E più gli si dice che non è brutto, e più lui penserà che glielo si dica per pietà, o per burlarsi di lui... Non verrà nemmeno scalfito dal dubbio, lui ha quella certezza, e io gliela lascio! |
Quote:
|
Quote:
Del resto non è assolutamente vero che ogni separazione finisce in tragedia o a botte e non è nemmeno vero che siamo nel Medioevo, l'informazione c'è, le leggi pure, che si vuole di più? Senza nulla togliere ad un fenomeno che esiste, ma esiste anche nella sfera maschile, per ogni donna uccisa ci sono 3 uomini uccisi, la vita dovrebbe essere uguale per tutti eppure per i secondi manco un trafiletto di giornale, io non giustifico nessun gesto e nessun maltrattamento ma se una donna viene malmenata o uccisa è semplice omicidio con il suo rispettivo movente. Così come tutti gli altri casi, il femmicidio è un neologismo che sta ad indicare l'uccisione di una donna in quanto tale, ma al giorno d'oggi casi del genere fortunatamente non ce ne sono, ci sono invece gli omicidi, sottile ma enorme differenza. Quote:
Quote:
Il bello di questi discorsi è che dite no alle discriminazioni facendo morali affascinanti, salvo poi trattare le medesime come se fossero tutte delle statuine delicate ed inermi e da proteggere da qualsiasi cosa, possibile che non vi rendiate conto che le donne sono esattamente come gli uomini? :interrogativo: vuoi prove della cattiveria che c'è anche in loro? cercati dati sul (cyber)bullismo al femminile, ti stupirai nel leggere che stando alle statistiche i loro episodi sono molto più frequenti ed efferati rispetto al bullismo maschile |
Per femminicidio si intendono uccisioni eseguite solamente in quanto la vittima in questione è una donna. Sul fatto che gli uomini vengano uccisi in maniera quantitativamente maggiore è vero, ma le statistiche bisogna anche (e soprattutto) saperle leggere. Dubito che un uomo venga ucciso solo in quanto tale.
|
Quote:
p.s:la prossima volta cerca di rispondere quando in chat ti chiedo"ciao,come va"? Sono sicuro che puoi farcela se ti impegni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: