![]() |
Re: Vi spiego perchè non credo alla sociofobia delle ragazze
l'uomo è fissato sul concetto di essere "poco uomo" e quindi sfigato...la donna ha problemi con la femminilità...
sono ovvio e antipatico:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io credo che le ragazze non siano facilitate,anzi credo che possa essere addirittura l'opposto.Anche se sei una bella ragazza e attiri persone se sei timida e' ancor peggio perche' appunto sei ostacolata dalla tua fobia.A me capitava che anche quando mi davano retta belle ragazze non mi sentivo fortunato perche' ero timido e comunque riuscivo a fare solo figuracce.Poi chiamatemi pure matto :D io la penso cosi'
|
Quote:
Io credo che sia un dubbio che abbiamo dentro un po' tutti: "Come può una donna avere i miei stessi problemi?" Non criminalizzare, please. Capiamo perché dice queste cose. |
Quote:
Sociofobia porta ansia sociale, direi che il gentil sesso ha i suoi motivi per essere ansioso in situazioni sociali, devono sempre apparire al top, essere come la società vuole che siano (o pensate che questo tipo di stress sia prerogativa maschile?) competere con così tante concorrenti per così pochi maschi alpha http://www.interfans.org/forum/images/smilies/54.gif (si scherza :mrgreen:, ma neanche troppo) essere prese sul serio in ambiti ancora prettamente maschili, e altro ancora. Sono difficoltà differenti apparentemente, ma il malessere interiore, se vogliamo, a cui portano lo stesso è, così come lo sono le varie fobie, paure del giudizio altrui, ecc ecc ecc. Nessuno è nel complesso svantaggiato, siamo tutti nella merda. Poi possiamo continuare a ripetere all'infinito che se una vuole scopare è più facile che trova il tipo che "se la prende", bene quindi? Sai che culo. |
Quote:
|
Quote:
Non credo che il buon senso basti. La mentalità da mdf è talmente diffusa, che è maturata molto anche all'interno dell'antifemminismo. Questo significa che è un virus resistentissimo e contagiosissimo. Il mdf è figlio dell'esasperazione del Dio Sesso. Scagliarsi contro un utente, che non ha avuto neanche il tempo per formare una sua coscienza critica (fuori da internet lo sai meglio di me, a 20 anni non è che puoi fare dialoghi chissà quanto profondi), mi sembra una cattiveria inutile. |
Quote:
Quote:
Se ognuno deve tenersi le offese generalizzate e porgere l'altra guancia, allora si legittimano tutti i pregiudizi e gli stereotipi più beceri e si va al tutti contro tutti. La coscienza critica te la formi proprio quando vieni messo di fronte a una visione della realtà senza paraocchi (sempre che luca voglia formarsela, 'sta coscienza, e non sia invece un troll come potrebbero far pensare la data d'iscrizione, il numero di post e il fatto che dopo N pagine non abbia più scritto nulla).. |
non sono daccordo,una ragazza sociofobica fa fatica quanto un ragazzo,i maschi che si avvicinano generalmente lo fanno per usarla riscontrando le sue difficoltà,non per coinvolgerla,triste realtà.
|
trova da trombare abbastanza facilmente a confronto dei maschi sociofobici,noi no invece.
|
Quote:
|
Mai usate, mai stato usato perché non sono uno scendiletto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni singola utentessa sociofobica iscritta qui, ha una vita penosa a causa di questo disagio che forse a te o ad altri sembrerà più banale della propria situazione, ma chi la vive ogni giorno, non è di grande conforto sapere che forse gli uomini soffrono un pelino di più ... Ma poi la sofferenza si può quantificare? Se poi tu non hai neanche grandi problemi, (perché sinceramente di te si legge ben poco nei tuoi interventi), ebbene, evita proprio l'argomento. Ovviamente spero che sia così, ossia che non hai grandi difficoltà. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |