![]() |
Re: Mi sento un maniaco sessuale
Quote:
Potrei dire che dici di non considerare il tutto perché in realtà è quello che fai te e credi che in qualche modo sia "giusto" perché appunto lo fai te ed è quindi giustificato ma chi azzo sò io per giudicare? Io penso che l'essere umano (donne comprese) sia nato per riprodursi ecco perché si legge la parola "sesso" ovunque, sempre e comunque... Ecco perché alla parola "sesso" si pensa ha una "gioia/goduria" E' scritto nel DNA (si ok, le solite cazzare direte voi...) ma è la verità, se ci pensate... Ad ogni modo per me maniaco sessuale = chi parla/pensa/ripensa/cerca/ricerca sesso più del 25% del tempo quotidiano (dormire escluso) Se poi alla vista di una ragazza mi sbavate e andate subito a guardargli il sedere bhe, non so se siete maniaci sessuali ma sicuro che qualche cosa del genere... Cioè dai è un culo, uno vale l'altro al massimo potrebbe essere un "culo speciale" se fosse quello di vostra moglie/fidanzata... una volta che avete visto il "culo della tipa di turno" che vi passa davanti che fate? vi cambia la vita? L'ho sempre vista come una cosa stupida ed animalesca... Ricordo che quando avevo 10-11 anni i miei compagni di classe mi dicevano "guarda guarda che culo! me lo..." a volte fingevo di essere interessato, giusto per non farmi dare del gay... A distanza di molti anni, i compagni cambiavano, ma la frase era sempre quella... Tastiera di merda, grammatica di cacca... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche nel nick qua ci hai schiaffato maniac....
deve essere un problema generalizzato, tuo. Nessuno può risolverlo per te, visto che tu stesso te lo crei dal nulla. |
Quote:
|
Quote:
Giusto ora mi chiedo se anche gli asiatici fanno sto genere di cosa :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Sono "maschio etero" e la giustificazione "guardare il culo di una ragazza perché sono maschio etero non mi basta" magari sono io, troppo strano, alla fine me lo dicono in molti :pensando: la giustificazione che mi viene in mente "non perché lo fanno gli altri ma perché si è animali" :sarcastico: Comunque poi non venite qui a lamentarvi che ci provate con le tipe che magari vi hanno visto dare un'occhiata al primo bel culone che vi passa davanti e che vi escludono dandovi del maniaco... |
Quote:
|
Quote:
Secondo te nessuna donna dà mai delle occhiate a qualche uomo piacente che vede per la strada? |
Quote:
|
Quote:
Dai organizziamo un raduno al parco e vediamo chi guarda più "culi" in un ora :broccolo: Ripeto, sono io lo strano... io sinceramente non ci vedo nulla da vedere in un culo di turno... che poi con i pantaloni/jeans cosa andate a cercare? :nonso: Per le ragazze che guardano il culo dei ragazzi bhe sicuramente ci stanno, 1/4 rispetto ai "maschi etero", comunque... Ad ogni modo meglio non andare oltre perché non riuscirete comunque a farmi capire di più... Ho già capito il vostro punto di vista, ma non lo condivido, che ce posso fà :nonso: Mi scuso se la mia "visione" abbia urtato qualcuno. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Dai organizziamo un raduno al parco e vediamo chi guarda più "culi" in un ora
Ripeto, sono io lo strano... io sinceramente non ci vedo nulla da vedere in un culo di turno... che poi con i pantaloni/jeans cosa andate a cercare? Per le ragazze che guardano il culo dei ragazzi bhe sicuramente ci stanno, 1/4 rispetto ai "maschi etero", comunque... Ad ogni modo meglio non andare oltre perché non riuscirete comunque a farmi capire di più... Ho già capito il vostro punto di vista, ma non lo condivido, che ce posso fà :nonso: Mi scuso se la mia "visione" abbia urtato qualcuno.[/QUOTE] io non guardo culi,io ammiro opere d'arte del creato :D detta cosi è meno maniacale,poi quello che ci vedo e l'immaginazione che ne scaturisce,ho capito che è meglio non parlarne per non urtare le sensibilità...ma non c'era un pittore che dipingeva...cos'è che dipingeva sederi o seni...in quel caso il pittore era un maniaco o un esteta amante dei particolari?...tinto brass è un maniaco? quante domande ??? :nonso: |
Quote:
Sì, siamo anche animali: ma se fosse come dici tu, che la donna esclude chi guarda di passaggio un culo, non sco*erebbe nessuno. Quanto poi al "cosa c'è da guardare", davvero non so come rispondere, mi sa che sei "diversamente etero". |
Quote:
1) sguardo positivo, non di critica, cioè deve essere uno sguardo che esprime apprezzamento e non giudizio antiputtana; 2) sguardo veloce, di breve durata; 3) il contesto deve essere non maniacale, cioè si deve far vedere che parliamo e ovviamente non da soli, ma in compagnia di amici che ci riconoscono come sani di mente. |
XD ti capisco, anch'io mi sento un maniaco quando interagisco con ragazzi che mi piacciono, tendo ad esser troppo "aggressiva" o schietta. Tipo, qualche mese fà su fb ho detto ad un mio compagno di liceo che è diventato un bell'uomo e dopo un po' ho aggiunto che lo era già al liceo (bello) e che all'epoca mi piaceva. Reazione: "grazie" e poi non si è più fatto sentire... devo averlo terrorizzato a morte XD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |