![]() |
Re: suicida o vivente è lo stesso
Quote:
|
Quote:
noi soffriamo, perché scegliamo di soffrire, c'è chi soffre perché non ha l'ipone, chi soffre perché non ha amici, chi soffre per il distacco da una persona cara ecc.... questa si chiama ansia di possesso. se ritornassimo a vivere secondo natura, le uniche sofferenze sarebbero date dall'urtare oggetti o ferirsi. la verità è che l'uomo moderno non fa una vita naturale, quindi con madre natura non ha quasi più niente a che fare. c'è una frase del dalai lama che recita: "Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi. perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente, né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto" |
Quote:
son sempre più convinto che dagli orientali avremmo molto da imparare |
i'm gonna be stronger than shit
|
ciao red dragon, la butto lì magari ti torna utile, ho appena scritto una risposta all'interno del post "mi dispiace, ci ho provato" nella sezione depressione a pag.9
è un qualcosa che magari può darti uno spunto dato che ho letto nella pagina iniziale che avevi bisogno di aiuto ieri leggendo il post dell'utente in questione avevo scelto di condividere la mia esperienza di superamento della depressione con lui e quindi mi sono iscritto e oggi ho postato, poi leggendo anche il tuo titolo credo che le considerazioni che ho lì esposto siano estendibili, forse, anche alla tua richiesta non posso riscriverlo per intero, dacci pure un'occhiata, sono le stesse cose che condividerei anche con te ciao e buonanotte |
wrngpnagwpfeanvfbos ej
anger anger anger e rimarra forse il vuoto di noi? o di me? è inutile sai il male che fai ...........ma boh quanta rabbia , tempo sprecato tempo perso , tempo perso wvoebnrongodfn rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa ,ma perché ma perché questa notte ma perché ogni minuttooooooooooo dura un eternitaaaaaaaa quando il sole torneraaaaaaaaaaa per il sole io verroooo da te lalalalalala ...............................................vuo to è tutto vuoto privo di senso scevro ..............acido acida sono acida acido devo sputare veleno , devo liberarmi di alcune tossine ..............abitudine abitudine un soggetto da evitare vedo una prigione buia vedo poca verità è tutto inutile...........tutti pieni di entusiasmo e io sono in eutanasia aspetto che staccano la presa ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lonofnrgteoinvnbgungonva dofgunbovn ogirneonfo girnegobecofvegbib |
...............
|
Quote:
|
non ce la faccio più
|
http://www.vitepassate.it/osho-letture/mente.htm
ciao |
tempo fa avevo calcolato la percentuale di persone che si suicidano in italia e devo ammettere che è una percentuale ridicola mi sembra che sia intorno allo 0,0026%
ma sono comunque di più delle persone che vengono uccise :o |
Quote:
:pensando: |
...........
|
solo la morte puo risolvere i problemi
|
La vita é degli illusi
|
Quote:
Considerando la bassa percentuale dei suicidi, forse è più facile vivere che affrontare l'auto estinzione... la vita non è degli illusi, forse, è dei vigliacchi. |
io sono da qualche mese sotto psicofarmaci, ma per me è dura ugualmente, il desiderio di farla finita rimane, non servono a niente i farmaci, quando non si ha niente non si ha niente
|
Quote:
|
significa che quando non hai niente, non hai stimoli per andare avanti ne ragioni per andare avanti, anche gli psicofarmaci sono inutili.. a volte penso che un po' d'amore e comprensione farebbero di più delle pastigliette
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |