FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Chi non ha mai baciato? (https://fobiasociale.com/chi-non-ha-mai-baciato-3843/)

morenson000 03-02-2008 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
no lyra oltre al rendimento scolastico e gli hobby dimentichi il fatto che sei sociofobica. :oops: :lol:

ah, già, scusami per la svista :roll:. sei proprio incommensurabile!

vabene scusami non nominero' piu' il tuo nome invano.buona fortuna.

Jolly_joker 04-02-2008 05:30

Re: Chi non ha mai baciato?

Quote:

Originariamente inviata da sfigato
Vorrei sapere se ci sono delle persone che come me non hanno mai baciato una ragazza (o ragazze che non hanno mai baciato un ragazzo), e se l'avete fatto a che età.

La prima volta, non molto tempo fa...verso la fine dell'anno scorso.
L'ho trovato molto interessante ma, tutto sommato, non indispensabile (...non ti stai perdendo nulla, non preoccuparti...).
Poi ovviamente dipenderà anche dal bacio...ma, quello che ho sperimentato, non era mica male eh...gh.

jackal 04-02-2008 15:32

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
Mastella in una intervista ha ammesso di aver dato il primo bacio a 28 anni.quindi non disperiamo gente! :wink:s

OH.....

MIO....

DIO....

Adesso mi sento proprio meglio....

Mau_2 04-02-2008 23:11

tanto nn lo daremo mai un bacio, è scritto nel nostro destino

sfigato 04-02-2008 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Mau_2

e pensare che per certe persone baciare è una cosa naturale come bere un bicchier d'acqua...

solo85 04-02-2008 23:52

purtroppo mi devo aggiungere anche io alla lista...

latalpa 08-03-2008 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Mau_2

ma smettila di scrivere castronerie!

silly 10-03-2008 19:32

un bacio?? magari.... ho quasi 19 anni e i rapporti più carnali che ho avuto sono stati gli abbracci terribilmente fraterni del mio migliore amico....il mio fidanzato è un polveroso vocabolario di greco....romantico.... :?

Pocahontas 10-03-2008 19:46

eeeeeeeeiiiiiiiiii raga!!!! sn una ragazza di quasi 19 anni e nn ho ancora baciato....
Ma di ke vi preoccupate?!?! nn è un dramma!!! Io nn me ne faccio problemi, anzi ne sn fiera... le xsone rimangono stupite ed io me ne vanto...hihi :D :D
Questa società un giorno ci ringrazierà!!! :lol:

Wonderlust76 10-03-2008 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Pocahontas
eeeeeeeeiiiiiiiiii raga!!!! sn una ragazza di quasi 19 anni e nn ho ancora baciato....
Ma di ke vi preoccupate?!?! nn è un dramma!!! Io nn me ne faccio problemi, anzi ne sn fiera... le xsone rimangono stupite ed io me ne vanto...hihi :D :D

Te credo che nn te ne fai un prob, hai solo 18 anni....ne hai di tempo per rifarti....magari se ne avessi 25, saresti un filo + pessimista :wink:

v-i-s-o 10-03-2008 19:50

Per ora questa lista la vinco io. 40 anni compiuti

silly 10-03-2008 19:52

hai assolutamente ragione! chissene frega... a volte xò un po' di curiosità....

Pocahontas 10-03-2008 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Te credo che nn te ne fai un prob, hai solo 18 anni....ne hai di tempo per rifarti....magari se ne avessi 25, saresti un filo + pessimista :wink:

Nn credo k a quell'età mi farò problemi..anke se mai dire mai :D

Shino 10-03-2008 20:06

Quote:

il punto non è l'età...

y 13-03-2008 05:13

eccomi. 32 suonati. e le prospettive non sono buone..
.

SempreTimido 13-03-2008 11:36

io si ho baciato ma solo perchè è stata lei a cercare me, fosse dipeso dal mio carattere e quindi dalla mia timidezza starei a zero anche io.

Rincewind88 31-03-2008 22:38

presente!!!! :D

foreverred 01-04-2008 02:12

Re: Chi non ha mai baciato?

Quote:

Originariamente inviata da sfigato
Vorrei sapere se ci sono delle persone che come me non hanno mai baciato una ragazza (o ragazze che non hanno mai baciato un ragazzo), e se l'avete fatto a che età.
Come la vivete questa mancanza?? io personalmente come una tragedia, ormai non mi fa più vivere ed essere sereno con me stesso: na tragedia proprio.............

Blacksoul 01-04-2008 10:51

Ho sprecato tutte le occasioni a causa della mia eccessiva timidezza, perciò eccomi.

AlfonsoNitti 01-04-2008 14:01

Neanch'io ho mai baciato... :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.