![]() |
Re: adotta un ragazzo
Credo intendano uno del quale ci si possa fidare e che non passi da una gonna all'altra più velocemente di quanto si cambi un jeans :)
Ad oggi è una qualità rara. |
Quote:
|
Che cercano il contrario di me :miodio:
Che sappia prendere iniziativa ad esempio, che nn stia mille ore a farsi paranoie su cosa sia meglio fare ecc |
Quote:
|
Quote:
C'è chi cambia per infedeltà, perchè gli piace cambiare, e chi invece perchè è lunatico e non sa neanche lui cosa davvero vuole dalla vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella parità,sarà patrocinata dal ministero delle pari opportunità.asd.
|
Quote:
|
Cerco un uomo che faccia l'uomo e non la femmina come spesso accade al giorno d'oggi Una persona forte ma al tempo stesso sensibile ,colta e con i miei stessi interessi ,ma che soprattutto sappia quello che vuole!!!No agli indecisi no alle persone lunatiche e instabili no a quelli che corrono dietro a ogni gonna che vedono!
Ma il sito non si chiamava "Adotta un ragazzo"? A me pare che questa sia pronta a farsi adottare, più che ad adottare :sisi: Avrà contattato qualcuno o sarà rimasta braccia conserte a scartare i pretendenti? "No agli indecisi, lunatici, instabili" probabilmente perché di indecisa, lunatica, instabile ci basta lei :sisi: Mi sa che questa pensa che trovare un ragazzo sia la soluzione di tutti i suoi problemi (cit.), mi aspetto che gli utenti che di solito contestano questa pretesa ad altri utenti maschi del forum la contestino anche a lei :occhiali: |
Quote:
|
Che poi non capisco,se devono essere loro ad "adottare" hanno tutte queste pretese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ovviamente trattavasi soltanto di specchietto per le allodole e nella maggior parte dei casi le cose vanno anche qui as usual :yawn: |
ma c è un limite d'età? perchè io non sono propriamente un ragazzo:D
|
Quote:
quanto poco ragazzo sei? |
43:perfetto:
|
ho visto che ci sono anche donne quarantenni presenti nel sito
|