![]() |
Re: Il vostro avatar
Troppo forte, Frengo!
Comunque io ho un tipo simpatico come avatar. |
|
Potrebbe sembrare un tributo al cartone animato.
E' invece un tributo al personaggio. In alto a destra, il vecchio avatar, si addice abbastanza alla composizione. |
Eren Yeager di Shingeki no Kyojin in wolf!version :)
|
Morticia Addams. La amo! :innamorato:
|
Quote:
|
Io associo un nick a seconda del forum che frequento,se vado su un forum di calcio uso un nick che ha che fare col calcio,se invece vado su fobiasociale.com uso un nick che esprima appieno le mie difficoltà sociali e problematiche,ecco posso dire che il nick Fallito91 esprime me stesso in toto.
|
Aree ha un avatar coniglio/papera a seconda di come lo si guarda http://psyco.forumfree.org/html/emot...ICO%20ahah.gif
molto bello, mi piace :applauso: il mio è un banalissimo selfie, ma forse l'ho già scritto prima nel topic o forse in altri topic su questo tema |
Quote:
se vuoi flipparti un po' cerca le immagini della Gestalt (molte sono conosciutissime) :) |
io con un toro bianco ad un raduno:mrgreen:
|
Il mio avatar è anche un omaggio al puma orientale... Estinto.
|
<----- Lo amooo:arrossire:
|
Fissato x la moto!:testata:
|
Mi fa riflettere...
|
Il mio avatar viene da Dorohedoro, un manga macabro e criptico, contestualizzato in un'ambientazione abbastanza disturbante.
Non voglio essere presuntuoso, non è un discorso della serie "io sì che sono strambo", ma è un efficace riassunto di ciò che sono i miei interessi e ciò che mi affascina in generale. |
Ho scelto il mio avatar essenzialmente perché è un'immagine che ha una forte presenza del colore azzurro.
Sono molto sensibile alla visione di determinati colori (da qui anche il mio nickname): leggere le mie parole sul forum decorate da una bella spruzzata di azzurro mi trasmette immediatamente un senso di freschezza, leggerezza e libertà. In tutto questo, paradossalmente, l'aquila non è molto importante, anche se contribuisce, con le sue ali spiegate, a dare un'idea di libertà. Inoltre l'aquila a testa bianca è il simbolo degli Stati Uniti, una nazione cui sono particolarmente legato. |
sarebbi io
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio avatar è una scimmia dorata della cina
bellissimi primati, forse i primati più belli del mondo |