![]() |
Re: Quanti amici avete su facebook?
Quote:
hai mai provato a contattarli ?? |
Quote:
poi magari non mi avrebbero mollato più, la gente in genere è assillante, si appiccica, sembra che godano nello stare tutti insieme a parlare mangiano pizze insieme, bevono insieme, ballano insieme, i migliori sono quelli che prendono insieme l'aperitivo e poi vanno a casa, ma dico io, bevitelo a casa l'aperitivo, risparmi tempo e ti eviti chiacchericci inutili e noiosissimi |
[QUOTE=Inosservato;1175485]no erano 830 :miodio: tutti lì in bella mostra ma poi col ban non avevo più voglia di ricominciare a collezionarli, tanto non ho mai avuto contatti con nessuno di loro :mrgreen:
si anch'io su fb ho barato,ne ho aggiunti un paio di centinaia sconosciuti perchè mi vergognavo dello svantaggio con gli altri... la mia vita ètutta uno spreco di energie e di rivalsa coi "migliori" :pensando: mah... comunque il mio utilizzo prenderà altre strade...(spero) |
Quote:
però è vero, se avessi voluto avere rapporti con gente vera probabilmente anche io avrei voluto far vedere di avere chissà quali altre amicizie. infatti la fobia più grande è quella che si scopra la fobia stessa :miodio: |
Ne ho uno.
Ma non lo conosco. |
231
|
[QUOTE=Inosservato;1175582]non ti buttare giù, io di quegli 830 non ne avevo nemmeno uno "reale" :D
e chi si butta giu :D è tutta apparenza ho il difetto caratteriale(ma che fina ha fatto?cit.) che non voglio mai essere da meno di loro... poi sinceramente detto tra me e te.... che bello poter essere rilassati e sinceri qui su fs la gente normale lavora,chi ha il tempo di starci dietro a tutta questa gente per quanto bene le si possa volere :interrogativo: ci vorrebbe un giorno intero solo a salutarli frettolosamente tutti..:o e che ne ho solo 420 |
circa trenta (più qualche centinaio di contatti aggiunti per farmville, ma ora farò una scrematura anche lì)
|
66
|
21, tutti di questo forum :sisi:
|
Controllato adesso: 86, 85 dei quali non vedo mai (certi da parecchi anni, alcuni non li conosco neanche e mi hanno chiesto l'amicizia per fare numero...).
|
ne ho solo 22, ma ci tra questi ce ne sono un paio di persone che non conosco per nulla
|
Tra 150-160, tra parenti, conoscenti, una decina di estranei, qualche ex compagno di scuola media, compagni di scuola superiore e colleghi d'università, qualche compagno delle mie ex squadre di calcio.
come è stato detto poco sopra, "Amici" è una parola grossa, dipendesse da me li chiamerei tutti conoscenti :mrgreen: |
Quote:
Ne ho 47: 1 è la mia veterinaria 1 è una che seguo su twitter 1 è una pro loco 3 aggregati che non mi hanno mai risposto 41 gattare perché sono iscritto su un sito solo per gatti. L'uso giusto per fare gli auguri e leggere i post dei politici. Si vede che sono fuori dal tempo |
130 metà reduci da vari forum
|
Quote:
|
Quando ero iscritto il record è stato di 33 :sisi:
|
Circa 160 se non erro, periodicamente controllo la lista e rimuovo contatti di chi aggiunge " per far numero", persone che non mi fa piacere leggere etc
Alla fine ho praticamente rimosso fra i 150 e i 200 contatti. |
Esattamente 538, ma un buon 80% è formato da persone che non ho mai visto e, di quest'80%, un buon 70% di persone il cui unico rapporto è stato accettare la loro richiesta di amicizia, perché ogni tanto mi arrivano richieste da parte di perfetti sconosciuti; io accetto tutti, ma il bello è che se commenti a qualche loro post, magari per contraddirli o cose simili hanno la faccia tosta di chiederti chi sei (inteso come "chi cacchio mi rappresenti?") :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |