![]() |
Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
Domani pensavo di andare in chiesa in ritardo, così vado solo per pregare senza sentire il discorsne del prete :V
|
Oggi c'è il cielo grigio ed esco senza ombrello, non cercate di fermarmi sono indomabile
|
Mi sono masturbato e mia madre era nella stanza vicino
|
Ho suonato un campanello e quando mi hanno chiesto chi fossi ho detto "stocazzo" E sono scappato via come un fulmine[emoji38]
|
Tutti dei cani sciolti
|
Le più "spericolate" sono azioni negative in vari ambiti come discussioni sul luogo di lavoro o nelle relazioni che mi hanno poi dato problemi e ripensamenti
Sul fronte divertimento outdoor i classici di gruppo che non conto, rafting e parapendio -paracadutismo non lo farò, ho sempre avuto la paura irrazionale di crepare d'infarto o di fiato oltre al quesito sull'apertura Un paio di anni fa, una cimetta in solitaria "blind" (visto su internet ma prima volta), passeggiata a 1650m, con tappa precedente a 1300m, partendo da valle 700m Ci tengo a precisare che siamo nel trash spinto in quanto l'ultimo tratto l'ho fatto letteralmente strisciando Avevo avuto dei lutti un po' sofferti, a quanto pare ciò mi ha reso uomo del monte. Certo non era l'Everest ma è stata dura, tra l'altro prima del dimagrimento attuale, ero sui 26/27 di BMI |
Quote:
|
Una volta ho mischiato la candeggina con l'acido muriatico, non fatelo mai! :scared:
|
E' possibile che il vecchio stesse ripensando alle proprie sbronze :sisi:
Quote:
|
Quote:
|
ho chiesto due bustine di zucchero, ma ne ho usata solo una e mi sono messa in tasca l'altra
|
Quote:
|
Mi vengono in mente solo cazzate tipo qualche ubriacatura, attraversare la strada col rosso, farsi dare un passaggio in motorino senza casco, saltare la fila...
Sicuramente un monaco tibetano ha una vita piu' spericolata della mia. |
Quote:
|
Una volta col covid ho violato la quarantena per andare a fare la spesa, ho dovuto altrimenti sarei morto di fame perchè non sapevo a chi chiedere :(
|
- Da ragazzetta giravo per il paese in tre su una bici, uno in sella uno sui manubri uno in portantina. La chiamavamo "la corriera".
- Un mesetto fa ho tentato di aggiustare un presa elettrica maneggiando i cavi a casaccio senza staccare la corrente, qualcuno era scoperto. - Ho fatto pipì e cacca nei cessi pubblici senza ricoprire la tavoletta perché avevo troppa urgenza, e non riesco a farla in posizione mezzo squat, mi sono seduta e affidata alla sorte. - Ho criticato la moderazione :D |
Ho messo 2 fisso a Inter-Cagliari :figo:
|
oggi non ho fatto finta di telefonare mentre passava il tipo del semaforo chiedendo l'elemosina ma ho continuato a guardare in avanti senza cedere al suo sguardo
|
Altra cosa spericolata è stata fumare due purini in una volta. Sono uscito completamente di testa, vedevo il tempo rallentare e poi velocizzarsi, poi tornare indietro e di nuovo avanti. Non avevo allucinazioni ma vedevo tutto deformato e pensavo che mio fratello fosse un raviolo.
Poi la fame chimica, volevo prendere l'auto per andare a comprare qualcosa da mangiare ma per fortuna ho avuto quel minimo di lucidità da non farlo, altrimenti avrei messo sotto qualcuno di sicuro. Poi mi sono messo a dormire e ho fatto dei sogni a matrioska, nel senso che sognavo di svegliarmi e facevo tutte le cose normali, aprire la finestra, vestirmi, ecc, e poi di colpo mi risvegliavo di nuovo, rifacevo le stesse cose, e così via finché dopo almeno 10 sogni nei sogni, mi sono svegliato veramente, totalmente distrutto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |