Quote:
Originariamente inviata da Karl.013
(Messaggio 1110293)
winston, ribadisco il concetto:
in relazione al fatto di avere occasioni
escludendo le eccezioni e i casi estremi
precisando di nuovo che non significa che vivono meglio
ma confermo NO
faccio un esempio banale, banale
una pagina di facebook di una donna normale senza amici
ricevera' prima o poi approcci di qualche sconosciuto non disperato
la pagina fb di un uomo, non frivolo, senza amici magari anche con piu' doti della donna sopraccitata, NO
|
Sull'avere più occasioni sono d'accordo anch'io, ma parlare di essere messi meglio o peggio è del tutto fuori luogo.
Quote:
Originariamente inviata da n. 8028
(Messaggio 1110337)
meglio. è lui che deve darsi da fare.
|
Quote:
(Messaggio 1110344)
le donne sono fragili.
gli uomini hanno le palle.
|
Dove sta scritto?
Btw, questo non è uno stereotipo sessista e offensivo che contribuisce a far "stare peggio" le donne? Lo alimenti per dimostrare la tesi del tuo topic? ^^
Quote:
(Messaggio 1110344)
ecco perché un rifiuto per una donna sarebbe una tragedia, per un uomo non deve esserlo.
|
Chi l'ha inventato 'sto comandamento?
Quote:
(Messaggio 1110344)
ragion per cui:
1) gli uomini devono darsi da fare
2) gli uomini hanno un vantaggio di genere
conclusione: tirare fuori le palle
|
1) chi l'ha detto?
2) che sarebbe?
conclusione: ma stai trollando o scrivi tanto per?
Quote:
Originariamente inviata da rainbow
(Messaggio 1110415)
Ultimamente un mio collega, tra l'altro felicemente fidanzato, mi raccontava della gran quantità di ragazze che lo aggiungono e gli chiedono di conoscersi e lui assolutamente sconvolto dal modo di approcciarsi delle ragazze. Io sono una ragazza e approcci così diretti non ne ho mai avuti se non una volta soltanto..
Onestamente il mio collega non è ESTREMAMENTE bello come veniva proposto qualche pagina prima. I ruoli si sono invertiti. Le donne sono molto più aggressive e dirette per quello che vogliono. Figurarsi se una donna fobica non si trova a disagio nel rapporto con l'altro sesso.
|
Una rondine non fa primavera (cit.) (e sei sicura che il tuo collega non faccia lo sborone per vantarsi con te?)
Sì, le donne fanno tanti approcci che se un uomo non si fa avanti per primo rischia di rimanere solo per decenni.
Sì, le donne fanno talmente tanti approcci che sui siti d'incontro se metti la foto di una donna ti sommergono di contatti, se metti quella di un uomo ti scrivono due fake.
Sì, le donne fobiche sono talmente scavalcate dalle loro colleghe estroversone che secondo un
sondaggio del forum
l'80% di loro (contro non più del 50% degli uomini) è riuscita comunque ad avere una relazione, e attualmente è fidanzata una
metà di loro, mentre lo è solo un utente su sette.
Sì, proprio aggressive queste donne, ormai gli uomini possono anche fare a meno di approcciarle :sisi:
Domanda conclusiva:
è tanto difficile ammettere la realtà? Io personalmente non colpevolizzo nessuno a priori, e non mi costa nulla ammettere che esistono pregiudizi antifemminili in certi ambiti della vita sociale. Perché fare ammettere a certe donne (e anche a qualche uomo) che esistono pregiudizi antimaschili del tipo "è l'uomo che deve farsi avanti, se non lo fa non è interessato, l'uomo non può essere insicuro" è più difficile che far fare il nome di Don Rodrigo a Don Abbondio? (cit.)