![]() |
Re: Chiederle di uscire o no?
Quote:
|
Quote:
|
La classica stronzetta che non ha di meglio da fare ( o di meglio in giro) e si mette a fare tira e molla con l'amicone o presunto tale,che gli va appresso.
C'e ne sono molte cosi,non è l'unica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo sia proprio quello che fa bene a un fobico, ma non ti dirò di lasciarla perdere, sarebbe un peccato. Prova a fare un invito come si deve, nienti mezzi inviti, così ti dice sì o no. Tipo: domani alle 18 passo a prenderti e ti porto nel tal posto. Se la cosa dovesse funzionare, significa che la tipa vorrebbe un uomo molto deciso al suo fianco, quindi ahiahiahiahiahi! Beh goditela finché dura e non starci troppo male. |
Quote:
|
Aggiornamento:
Alla fine gli ho proposto un sabato un giro in centro e dopo una settimana ci ho riprovato per un'aperitivo ha rifiutato entrambe le cose perchè aveva altre cose da fare so per certezza che non sono balle e cmq continua a scrivermi tantissimo,a volte dà quasi l'impressione di essere scocciata perchè non ci provo di più con lei,sinceramente la mia parte penso di averla fatta credo sia giusto se è interessata che adesso le uscite le proponga lei,chissà cosa ha nella testa:pensando: |
Quote:
E se entrambe le sere è occupata, allora vuol dire che non è interessata. |
Quote:
|
Quote:
|
Per la mia esperienza,quando interessi a una tipa,è lei che si fa sentire o agevola la socializzazione nel farsi sentire quando la cerchi,ma quandoo fa l'ambigua ed elude inviti,è abbastanza palese che non gli interessa la cosa.
|
Quote:
|
Si può fare, occhio al contraccolpo psicologico se ti dice di no.
|
Quote:
Comunque, occhio a dire che LEI è ambigua. Tu hai chiaramento fatto capire le tue intenzioni? Devi essere te a fare il passo, non la ragazza di turno. |
Quote:
Cit, ricit, ricit... cit. :( |
Quote:
|
Quote:
Esatto,evidentemente l'interesse dalla sua parte non c'e. Fungi per lei perlopiù da riempitivo,o da compagnia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |