FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Chiederle di uscire o no? (https://fobiasociale.com/chiederle-di-uscire-o-no-36876/)

Rex Brown 03-08-2013 11:11

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1121801)
Aggiornamento:

Continuiamo a scriverci tantissimo,ogni tanto butta lì delle mezze frasi del tipo "bello quel posto mi piacerebbe andarci"io a quel punto rispondo che ci si potrebbe andare insieme,diciamo che di mezze proposte per uscire gliene ho fatto più di una ma praticamente non ho avuto risposta a nessuna,semplicemente faceva cadere la cosa e magari per un pò non si faceva più sentire salvo poi dopo qulache tempo ricominciare a scrivermi anche più di prima...dal vivo l'ho rivista in compagnia una sola volta e il suo atteggiamento come on line è stato indecifrabile,cmq nel complesso non sembra interessata ad una relazione con me credo abbia solo voglia di perdere un pò di tempo con il cellulare...

Guarda, io non ho letto le pagine precedenti, ma solo leggendo questo post, fossi al tuo posto lascerei perdere.

Milo 03-08-2013 11:17

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1121806)
Guarda, io non ho letto le pagine precedenti, ma solo leggendo questo post, fossi al tuo posto lascerei perdere.

guarda considerando che non mi scrive mai nessuno e che non mi costa niente coi messaggi potrei andare anche avanti sapendo che è una cosa fine a se stessa e non si concretizzerà mai nulla,ovviamente se dovessi conoscere una ragazza davvero interessata a me troncherei subito con lei ogni rapporto,ma tanto non succederà mai...

Akineton 03-08-2013 11:18

Re: Chiederle di uscire o no?
 
La classica stronzetta che non ha di meglio da fare ( o di meglio in giro) e si mette a fare tira e molla con l'amicone o presunto tale,che gli va appresso.
C'e ne sono molte cosi,non è l'unica.

Rex Brown 03-08-2013 11:21

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1121808)
guarda considerando che non mi scrive mai nessuno e che non mi costa niente coi messaggi potrei andare anche avanti sapendo che è una cosa fine a se stessa e non si concretizzerà mai nulla,ovviamente se dovessi conoscere una ragazza davvero interessata a me troncherei subito con lei ogni rapporto,ma tanto non succederà mai...

Piuttosto che rimanere appresso ad una ragazza che non ti vuole o ha le idee confuse, smetti di cercarla e fai qualsiasi cosa per cercartene un'altra, fosse anche solo contattare le ragazze su questo sito. Oppure se vuoi tagliare la testa al toro mettile davanti agli occhi il tuo interesse con una proposta precisa, se risponde di no o evade di nuovo, addio... certo è un azzardo perchè rischi di perderla.

Milo 03-08-2013 11:25

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 1121809)
La classica stronzetta che non ha di meglio da fare ( o di meglio in giro) e si mette a fare tira e molla con l'amicone o presunto tale,che gli va appresso.
C'e ne sono molte cosi,non è l'unica.

Penso anche io,però credo che se va avanti con questi atteggiamenti rimarrà sola anche lei,credo sia single(x davvero non con amichetti vari) da più 4 anni e vi assicuro che non è una brutta ragazza...magari fra qualche anno quando sarà una chiattona che non vuole più nessuno rivaluterà l'amicone sfigato...

Milo 03-08-2013 11:29

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1121810)
Piuttosto che rimanere appresso ad una ragazza che non ti vuole o ha le idee confuse, smetti di cercarla e fai qualsiasi cosa per cercartene un'altra, fosse anche solo contattare le ragazze su questo sito. Oppure se vuoi tagliare la testa al toro mettile davanti agli occhi il tuo interesse con una proposta precisa, se risponde di no o evade di nuovo, addio... certo è un azzardo perchè rischi di perderla.

Ma io la stò già cercando molto meno è lei che spesso cerca me,di cercarne altre a questo punto lo farei solo su questo sito ma poi ci sono altri problemi come la distanza e ulteriori problemi di comunicazione....sul provarci brutalmente non lo so potrei rovinare i già precari equilibri del nostro gruppetto e poi visto il suo comportamento non so più se ne vale la pena..

Marco Russo 03-08-2013 13:18

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1121801)
Aggiornamento:

Continuiamo a scriverci tantissimo,ogni tanto butta lì delle mezze frasi del tipo "bello quel posto mi piacerebbe andarci"io a quel punto rispondo che ci si potrebbe andare insieme,diciamo che di mezze proposte per uscire gliene ho fatto più di una ma praticamente non ho avuto risposta a nessuna,semplicemente faceva cadere la cosa e magari per un pò non si faceva più sentire salvo poi dopo qulache tempo ricominciare a scrivermi anche più di prima...dal vivo l'ho rivista in compagnia una sola volta e il suo atteggiamento come on line è stato indecifrabile,cmq nel complesso non sembra interessata ad una relazione con me credo abbia solo voglia di perdere un pò di tempo con il cellulare...

credo che sia la classica tipa che vuole una persona decisa, che si assuma le responsabilità delle scelte. Insomma un po' il cliché che Winston Smith tanto aborrisce :D

Non credo sia proprio quello che fa bene a un fobico, ma non ti dirò di lasciarla perdere, sarebbe un peccato.
Prova a fare un invito come si deve, nienti mezzi inviti, così ti dice sì o no.

Tipo: domani alle 18 passo a prenderti e ti porto nel tal posto.

Se la cosa dovesse funzionare, significa che la tipa vorrebbe un uomo molto deciso al suo fianco, quindi ahiahiahiahiahi! Beh goditela finché dura e non starci troppo male.

Milo 03-08-2013 13:34

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1121872)
credo che sia la classica tipa che vuole una persona decisa, che si assuma le responsabilità delle scelte. Insomma un po' il cliché che Winston Smith tanto aborrisce :D

Non credo sia proprio quello che fa bene a un fobico, ma non ti dirò di lasciarla perdere, sarebbe un peccato.
Prova a fare un invito come si deve, nienti mezzi inviti, così ti dice sì o no.

Tipo: domani alle 18 passo a prenderti e ti porto nel tal posto.

Se la cosa dovesse funzionare, significa che la tipa vorrebbe un uomo molto deciso al suo fianco, quindi ahiahiahiahiahi! Beh goditela finché dura e non starci troppo male.

Credo che tu abbia ragione su tutto in questo post però adesso il punto è che a forza di comportarsi in modo poco chiaro sono io ad essere meno convinto che sia una buona uscirci,cmq parlando con le sue amiche anche loro trovano il suo modo di agire incomprensibile...:nonso:

Milo 10-11-2013 20:55

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Aggiornamento:

Alla fine gli ho proposto un sabato un giro in centro e dopo una settimana ci ho riprovato per un'aperitivo ha rifiutato entrambe le cose perchè aveva altre cose da fare so per certezza che non sono balle e cmq continua a scrivermi tantissimo,a volte dà quasi l'impressione di essere scocciata perchè non ci provo di più con lei,sinceramente la mia parte penso di averla fatta credo sia giusto se è interessata che adesso le uscite le proponga lei,chissà cosa ha nella testa:pensando:

Gandalf 10-11-2013 21:11

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1181497)
Aggiornamento:

Alla fine gli ho proposto un sabato un giro in centro e dopo una settimana ci ho riprovato per un'aperitivo ha rifiutato entrambe le cose perchè aveva altre cose da fare so per certezza che non sono balle e cmq continua a scrivermi tantissimo,a volte dà quasi l'impressione di essere scocciata perchè non ci provo di più con lei,sinceramente la mia parte penso di averla fatta credo sia giusto se è interessata che adesso le uscite le proponga lei,chissà cosa ha nella testa:pensando:

Beh, non c'è due senza tre ... e questa volta proponile due alternative .... del tipo martedì sera o giovedi sera ci sei per un aperitivo al Mondo Liquido?

E se entrambe le sere è occupata, allora vuol dire che non è interessata.

Kody 10-11-2013 21:41

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1181497)
sinceramente la mia parte penso di averla fatta credo sia giusto se è interessata che adesso le uscite le proponga lei

Se sei davvero interessato perchè ti fermi?

Milo 10-11-2013 21:42

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1181517)
Se sei davvero interessato perchè ti fermi?

Perchè non ho interesse in una persona che non è interessata a me.

Gideon 10-11-2013 21:43

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Per la mia esperienza,quando interessi a una tipa,è lei che si fa sentire o agevola la socializzazione nel farsi sentire quando la cerchi,ma quandoo fa l'ambigua ed elude inviti,è abbastanza palese che non gli interessa la cosa.

Milo 10-11-2013 21:49

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1181519)
Per la mia esperienza,quando interessi a una tipa,è lei che si fa sentire o agevola la socializzazione nel farsi sentire quando la cerchi,ma quandoo fa l'ambigua ed elude inviti,è abbastanza palese che non gli interessa la cosa.

Stà un pò qua il problema tutte le volte che cerco di sganciarmi da questa situazione comincia a farsi sentire di più,un giorno gli ho scritto ero dalle sue parti e ci siam fatti un giretto ma la cosa è finita lì,quindi non è proprio vero mi eluda sempre...è ambigua.troppo.

Tribe 10-11-2013 21:51

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Si può fare, occhio al contraccolpo psicologico se ti dice di no.

Kody 10-11-2013 22:00

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1181518)
Perchè non ho interesse in una persona che non è interessata a me.

Allora perfetto, sono daccordo.

Comunque, occhio a dire che LEI è ambigua. Tu hai chiaramento fatto capire le tue intenzioni? Devi essere te a fare il passo, non la ragazza di turno.

Tribe 10-11-2013 22:13

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1181527)
Devi essere te a fare il passo, non la ragazza di turno.


Cit, ricit, ricit... cit. :(

Milo 10-11-2013 22:36

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1181527)
Allora perfetto, sono daccordo.

Comunque, occhio a dire che LEI è ambigua. Tu hai chiaramento fatto capire le tue intenzioni? Devi essere te a fare il passo, non la ragazza di turno.

Io penso che se c'è interesse da entrambe le parti ci si viene incontro INSIEME,anche perchè parliamoci chiaro chi ci rimette in una relazione è sempre l'uomo(regali,benzina,cene,ecc...)

Gideon 10-11-2013 22:43

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1181540)
Io penso che se c'è interesse da entrambe le parti ci si viene incontro INSIEME,anche perchè parliamoci chiaro chi ci rimette in una relazione è sempre l'uomo(regali,benzina,cene,ecc...)



Esatto,evidentemente l'interesse dalla sua parte non c'e.
Fungi per lei perlopiù da riempitivo,o da compagnia.

Milo 10-11-2013 22:47

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1181544)
Esatto,evidentemente l'interesse dalla sua parte non c'e.
Fungi per lei perlopiù da riempitivo,o da compagnia.

Se non fosse che ha cercato in più occasioni in modo maldestro di farmi ingelosire ti darei ragione al 100%,questo più altri piccoli segnali ambigui mi rendono incerto sul cestinarla velocemente o no....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.