![]() |
Re: Le donne? Una razza nemica, meglio soli
Quote:
|
Perché l'espressione "donna con le palle" è universalmente riconosciuta come positiva mentre l'uomo emotivamente instabile è universalmente riconosciuto come uno sfigato, perché le donne portano i pantaloni e gli uomini non portano le gonne, perché si sentono donne che dicono "mi sono rotta il cazzo" e nessun uomo che dice "ho le mie cose"?
|
Quote:
|
di generalizzazioni su uomini e donne ne ho lette tante (anche grazie a questo forum, purtroppo) ma questo è scemo forte :o
volevo citare un paio di sue frasi ma tanto varrebbe fare un copia incolla di tutto quindi evito:D |
Per me la razza nemica sono gli altri in generale, indipendentemente dal genere...
|
Quote:
|
Dipende da donna a donna! Allora io dico che gli uomini sono da evitare perchè sono tutti dei grandi pervertiti e pensano solo alla ........ avete capito è.è non vado avanti con l'elenco... sempre a generalizzare, solo per colpa di certe troiette che vanno in giro praticamente nude non vuol dire che siamo tutte così :miodio: svegliatevi
|
Quote:
Parte gli scherzi, credo che una ragazza calda lo sia per predisposizione genetica per carattere o situazioni familiari, in ogni modo, pensa al tuo essere e non focalizzarti su quello delle altre. non è vero che gli uomini pensano solo alla.... rischi di passare il resto della vita da acida zitella criticona :-P |
Quote:
|
che caratteristiche negative ha un eterosessuale estroverso?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
o anche l'impulsività, il non riuscire a fermarsi a riflettere se con una persona ci si può permettere un certo comportamento oppure no. ho un amico estroverso che riesce a fare amicizia in 30 secondi con una persona mai vista prima, ma alla fine della fiera anche lui ha pochi amici perchè è troppo invadente e non riesce ad essere assertivo nei confronti delle altre persone. Quote:
|
Quote:
|
"A me questo me pare un cesso a pedali..."
se quello è un cesso stiamo messi male |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma sopratutto con un berretto di lana perennemente in testa, anche (anzi sopratutto) da nudi |
Vabé, dai, almeno quelle che gli han fatto i complimenti son state oneste (poi magari lo fanno più facilmente da dietro il monitor, ma questo è un'altro discorso). -_-;
Però piuttosto di una che dice che la bellezza è una questione marginale, e se le chiedi spiegazioni la prima volta che la trovi a sbavare davanti al figo ti dice "beh, però se è anche figo è meglio". E grazie al ca@#*! :mannaggia: |
Dall' inizio (DONNE) a "condizioni" (la prima strofa) quoto. per il resto l' articolo è una cagata colossale
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |