![]() |
Re: La ruleta sexual
Quote:
E' quello che succede senza che nessuno s'indigna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E come se io ti dicessi: "Credo sia normale valutare prima dell'inizio di una relazione se la persona in questione sia chi si desidera avere accanto, qualunque sia l'altezza." Vorresti dire che se uno è alto 1,48 non ci fai caso o non ne vuoi tenere conto? I gusti sono gusti e sono selettivi per definizione. Se volete piacere a tutti, rischiate solo di venire più spesso deluse. |
Quote:
Quote:
Anch'io ho dei forti motivi per non voler piacere ad alcune ragazze. Però la mia invisibilità mi preoccupa, perché so che quando troverò una ragazza adatta a me, sarò quasi sicuramente invisibile anche per lei. Il corpo umano avverte questo pericolo dandomi dei segnali che influiscono sull'umore. |
Quote:
L'educazione sessuale serve solo per capire la meccanica, quindi non serve per far smettere le violenze o altro. Solamente uno le fa sapendo meglio l'anatomia. Forse un'educazione sentimentale potrebbe essere una cosa utile, ma per ovvi motivi, nessuno vuole educare i ragazzi a diventare persone emotivamente equilibrate e consapevoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
caretteriale non posso risponderti agli MP perché hai la casella della posta piena....
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi non è che "Le ragazze più dotate di testosterone sono meno adatte a una relazione", ma "Alcuni pensano che le ragazze più dotate di testosterone siano meno adatte a una relazione, e questa affermazione ha un certo margine di errore". Non incentiverei un simile modo di scegliersi il partner, così come vorrei non venissero incentivati gli stereotipi e i pregiudizi che portano spesso a scartare a priori un uomo timido solo perchè tale. |
Vi state incarognendo perché ho messo in discussione il diritto femminile di poter piacere a tutti. Io non sono a favore degli stereotipi, ma l'essere umano è di energie limitate e non può evitare di semplificare i propri criteri di scelta, analizzando uno ad uno. Dopo un po' di tempo uno già sa più o meno che tipo di persona interessa. Non credo che quello che sostieni sia realistico.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma di che cosa stiamo discutendo?
Se a me una non piace non piace. Poi posso dare delle motivazioni al fatto che non mi piaccia e ti possono piacere o non piacere, ma sono sempre più dovute ad istinti che agli stereotipi o che a scudi mentali. O meglio, gli scudi mentali ci sono, ma sono gli stessi che abbiamo tutti, in quanto tutti siamo selettivi. La sessualità è selettiva; ma la gente, pur ammettendolo, pretende di distinguere una selettività buona da una cattiva; ecco, secondo me, non dico che sbagliate a farlo, ma lo fate troppo di pancia, seguendo troppo il politicamente corretto. Inoltre mi sembra che nel 2013 la gente ancora non ha idea da che parte sia il regime. Ancora vi è un'assurda caccia alle streghe contro le scelte dovute a stereotipi, quando il regime sforna stereotipi da tutt'altra parte. Se fate una crociata contro il razzismo antisemita in Iraq, non sarà strano se vi dicono che siete fuori dal mondo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tipico... "la moda dei giovani ora è..." e inserire poi una cosa a caso che i giornalisti han sentito che qualche ragazzino "figlio di" fa per divertirsi..
Che facciano, l'importante, secondo me, è che usino il preservativo per malattie e altro.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |